telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
assassins_creed2 Il primo capitolo della saga a solo 2.99£. 

Dimensionari, che vi siete appassionati alla saga, ecco per Voi l'offerta del primo capitolo, per comprendere ancora meglio la nascita dell' "Assassino"..un titolo imperdibile!!

Siamo in Medio Oriente, durante l’epoca della Terza Crociata, e un Assassino ha un compito delicato quanto vincolante. Il suo nome è Altair, deve riscattare i propri errori e riacquisire autorità all’interno della Confraternita. Ebbene l’Assassino ha un suo codice, che deve essere seguito. Il Credo non può per nessun motivo essere profanato. Eppure un sottile filo lega passato e futuro, storia e fantascienza. Niente è quello che sembra.

La storia intriga fin dai primi momenti, con un incipit inaspettato ma molto interessante che ci chiarisce immediatamente alcuni quesiti che si sono fatti i giocatori in questi mesi, ponendone inevitabilmente di nuovi, riguardo agli obbiettivi da perseguire, in quello che non è altro se non un ricordo. Un piccolo accenno per farvi capire che la trama non è affatto banale ma piena di mistero e incertezza. Nelle fasi introduttive avremo a che fare con uno dei tutorial più lunghi della storia videoludica. Tale scelta degli sviluppatori può piacere o meno, ma è indubbiamente necessaria per calarci appieno nella nostra parte all’interno del “Ricordo” e per capire anche quello che accade intorno a noi nelle fasi iniziali dell’avventura.

Ci sono tre città nelle quali dare spolvero alle nostre doti di Assassino: Damasco, Acri e Gerusalemme. Tre agglomerati molto differenti tra loro per conformazione e colori. Il gioco mescola al suo interno varie tipologie di gameplay, che lo rendono un prodotto particolare, diverso dai generi ai quali siamo stati abituati in questi anni. Innanzitutto abbiamo la possibilità di interagire a fondo con il paesaggio e le costruzioni che lo compongono. Ogni casa, palazzo, torre, muro, trave può essere scalata da Altair con un’agilità e fluidità mai viste prima d’ora. Abbiamo a che fare con un sistema di interazione a metà strada tra quanto provato in Prince of Persia e le grandi arrampicate archeologiche di Lara Croft. Tuttavia il nostro freddo e misterioso Assassino è in grado di sintetizzare il concetto, compiendo movimenti più rapidi, nonché altamente dinamici. Gli appigli sono un’infinità e l’approccio, nonostante molto ampio e pieno di variabili, viene reso intuitivo dal sistema di controllo.
Il resto..scopritelo!!..


Questa offerta è stata inserita il 19/05/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: ASSASSIN'S CREED

pc 
Prezzo Pc Games: 2,99 sterline (circa 3,00 euro)

Vai al negozio amazon

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte