telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
dead_space2 Batticuore a 3000 con il nuovo survival horror della EA.

Dead Space 2 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona a tema survival horror fantascientifico, sviluppato da Visceral Games. Rilasciato nel gennaio 2011 da Electronic Arts per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. La campagna principale di Dead Space 2 si incardina su due fattori principali, ossia quello della narrazione e, ovviamente, quello dell’azione: in maniera non troppo diversa dal suo predecessore, infatti, il nuovo lavoro della Visceral Games sviluppa gli eventi che si andranno a vivere di volta in volta nei panni di Isaac enfatizzando il senso di tensione e di terrore provato tra gli spettrali corridoi della Sprawl attraverso la comparsa improvvisa dei nemici dagli anfratti più nascosti della mappa di gioco.. Brrrrrrrrrr... Nel nuovo "game" i Necromorfi sono stati sviluppati per dare maggior coinvolgimento d'azione. Ora i nemici attaccano da ogni punto della stanza, non solo dalle grate a vista ma anche dai pannelli del soffitto, dalle crepe nella pavimentazione e persino dallo spazio esterno, da rendere il gameplay molto più divertente e "difficile".

Gli sviluppatori hanno favorito la campagna in Singleplayer rispetto al Multiplayer (comunque presente). Nell'online l’utente si trova al cospetto di una sola opzione che gli permette di partecipare a sessioni 4 contro 4 dove, a turno, è chiamato o ad aiutare un gruppo di umani a ristabilire l’ordine in un determinato settore della stazione spaziale o, al contrario, un manipolo di viscidi Necromorfi disposti a tutto pur di difendere il proprio nido...

Buon Game!!


Questa offerta è stata inserita il 11/05/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: DEAD SPACE 2

360
Prezzo Xbox 360: 22,00 Euro

Vai al negozio: Bol.it

 

Questa offerta si riferisce ad un game venduto in un negozio Italiano, pertanto FULL-ITA.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte