telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
kanelinch2 La coppia di amici più pazza dei game da 1.50£.  

Dimensionari..Amazon abbassa ulteriormente il prezzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Da pazzi non comprarlo!!...

IO Interactive è una casa di sviluppo danese divenuta famosa per aver creato la serie Hitman, molto apprezzata da critica e videogiocatori, e dopo il 2007 con il game Kate and Lynch, sono ritornato sul palco dei game con il proseguo dei due amici più pazzi dei videogame.

La trama del gioco è incentrata, diversamente dal primo capitolo, su Lynch. Lo psicotico assassino dal grilletto facile. Si è stabilito a Shangai e, pur avendo trovato una donna e una casa, non ha abbandonato le vecchie abitudini. La storia non è epica quanto quella del primo capitolo Kane & Lynch, ma sicuramente non ha niente da invidiargli dal punto di vista della crudeltà di certe scene. Questo è un gioco maturo, con immagini forti e linguaggio davvero crudo, se siete molto impressionabili è sicuramente un prodotto che non fa per voi.. =p .. Il feeling col gameplay di Kane & Lynch 2 è migliorato nettamente rispetto al suo predecessore. Movimento e puntamento sono rimasti praticamente invariati, molto cambiata invece la telecamera: vi sembrerà infatti di essere filmati da un videoamatore, con una visuale molto ballerina, spesso sfocata e confusionaria. A parole potrebbe sembrare una cosa negativa, ma in realtà questa scelta stilistica rende il gioco un'esperienza davvero cinematografica capace di enfatizzare le scene d'azione. Inoltre, nel caso siate deboli di stomaco, potete sempre modificare i settaggi della telecamera per mantenerla stabile.

Una parte molto importante di Kane & Lynch 2: Dog Days è la sua componente multiplayer. Il gioco ripropone l'originale modalità "Fragile Alleanza". In pratica in una partita online vi ritroverete a dover completare un furto in varie mappe, accompagnati da un gruppetto di ladruncoli, smaniosi di denaro quanto Voi. Alla fine di un numero prestabilito di round il vincitore sarà quello che avrà raccolto più denaro. Sembta tutto facile, ed invece ecco "l'inghippo", ovvero la possibilità di tradire i propri compagni, eliminandoli prima che possano fuggire, in modo da accaparrarsi la loro grana e superare gli avversari nella classifica finale, e ovviamente loro possono fare lo stesso con Voi. Nel caso in cui, uccidete colui che vi ha tradito, guadagnerete un bonus notevole. Si tratta di un multiplayer molto ispirato e davvero divertente. Insomma un gioco da non perdere!


Questa offerta è stata inserita il 19/05/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: KANE AND LYNCH 2: DOG DAYS

360
Prezzo Xbox 360: 7,85 sterline (circa 8,70 euro)

Vai al negozio shopto 

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 7,85 sterline (circa 8,70 euro)

Vai al negozio shopto

 

pc 
Prezzo PC Games: 1,50 sterline (circa 1,70 euro)

Vai al negozio amazon

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte