telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
vanquish Supercorazzati con Sam Gideon per salvare come sempre il mondo!

Dopo aver stupito critica e videogiocatori con Bayonetta, i ragazzi giapponesi di PlatinumGames tornano alla carica con il loro shooter in terza persona. In Vanquish indosseremo i panni di Sam Gideon, vero protagonista del gioco con una  corazza ipertecnologica (ARS) che consente a chi la indossa di godere di abilità sovraumane. Nulla di particolarmente nuovo, i giochi con tute che rendono un uomo un supersoldato sono tanti, sua Maestà Crysis in primis. La storia è molto semplice, gli USA hanno creato una stazione spaziale in grado di creare e distribuire energia grazie al sole, ma a scombinare i piani americani ci pensano gli onnipresenti Russi, Ordine della Stella Russa che ha rovesciato con un colpo di stato il governo mettendosi così al controllo della nazione. Dopo aver rubato la stazione agli Americani, i Russi la trasformano in una potentissima arma con la quale attaccano e distruggono San Francisco con la volotà di far cedere agli USA tutte le loro risorse. Da questo momento in poi si va avanti con la trama che si sviluppa su cinque diversi capitoli, più l’introduzione ed il finale, con Sam che da semplice scienziato della DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency), si trasforma in un super soldato con il compito primario di sconfiggere i Russi, ma anche con obiettivi specifici assegnati dalla “Presidentessa” degli USA. In Vanquish l’arma è un vero e proprio spettacolo. BLADE, così si chiama l’arma fornita al giocatore, è parte integrante del sistema ARS. Questa particolare arma sfrutta la nanotecnologia ed è in grado di mutare continuamente forma, ciò consente al combattente di trasportare una singola arma, avendo però al contempo la possibilità di mutarla in una comoda ed agile pistola, una rapida mitraglietta o un letale fucile mitragliatore.

A livello tecnico Vanquish è un vero e proprio gioiellino. Il gioco punta tutto sulla spettacolarità, sul suo essere veramente bello da guardare in ogni istante. Restano poi a mente i momenti in cui, scivolando da una copertura all’altra, sullo schermo vediamo decine di nemici, esplosioni, proiettili e scintille volare un po’ ovunque.


Questa offerta è stata inserita il 30/04/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: VANQUISH*

360
Prezzo Xbox 360: 12,89 sterline (circa 14,40 euro)

Vai al negozio: Sendit.com

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 12,89 sterline (circa 14,40 euro)

Vai al negozio: Sendit.com

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte