telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
blur Divertimento assicurato con i "power-up" di Blur!   

Quello che il racing game Activision sa offrire è sicuramente il divertimento, grazie ad una nutrita serie di opzioni che rendono il gameplay sempre fresco e frenetico. Ci troviamo di fronte ad una commistione tra Mario Kart e Burnout dove dal primo vengono ripresi i tanti power up utili a fare propria la gara, mentre dal secondo le sfrenate corse a bordo di bolidi super accessoriati. Quello che ne deriva è un titolo veloce e frenetico, che comunque beneficia enormemente della grande componente strategica derivante dal corretto utilizzo di potenziamenti e power up. Come se non bastasse, ad affiancare un’ottima modalità singolo giocatore vi è una cospicua componente online, nella quale sfidare fino a 20 giocatori contemporaneamente. Blur è un racing dal forte stampo arcade nel quale potremo scegliere tra oltre 55 veicoli presi di peso tra modelli realmente esistenti, suddivisi in quattro diverse categorie in base alle loro prestazioni. Ognuno di questi bolidi sarà infatti caratterizzato da quattro parametri (accelerazione, velocità, tenuta e facilità di guida) capaci di differenziare fortemente il feedback di guida, fattore che obbligherà il giocatore a scegliere la vettura adatta per il percorso o la modalità affrontata. Speronare gli avversari e fare a sportellate sarà la base della vostra condotta di guida per vincere ogni gara.

Il quantitativo di oggetti in movimento, gli effetti luce dei diversi power up e la discreta simulazione della fisica di gioco vanno a completare un comparto tecnico davvero pregevole, graziato da un ottimo confezionamento, con menù e filmati di presentazione davvero ricchi di stile.


Questa offerta è stata inserita il 30/04/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: BLUR

360
Prezzo Xbox 360: 9,99 sterline (circa 11,00 euro)

Vai al negozio: Gameplay.co.uk

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 12,85 sterline (circa 14,40 euro)

Vai al negozio shopto

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte