telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
just_cause2  Tutto quello che volete da 5.89£ con il Vs "rampino"! 

Panau è un posto meraviglioso: soleggiate spiagge, rigogliose foreste e picchi innevati fanno di quest’isola un luogo paradisiaco, la meta ideale per una vacanza da sogno…se solo Rico Rodriguez non fosse nei paraggi! In primis, l’isola. Panau è la vera protagonista del gioco. Un ambiente che lascia letteralmente senza parole. E non solo per il fascino che deriva da un mix tanto pazzo quanto coerente di giungla, deserto, montagne innevate e cemento cittadino. Non solo per l’elefantiaca estensione. Ma soprattutto perché racchiude al proprio interno nuclei interi di vita -villaggi, postazioni militari segrete, rifugi, templi- che aspettano solo di essere scoperti.  Il compito di Rico Rodriguez, al soldo ancora una volta dell’Agenzia, è quello di sovvertire l’ordine costituito dal tronfio dittatore di turno. Il "piatto forte" di Just Cause 2 è il rampino e il suo utilizzo sconfinato. Appigliandosi a qualsiasi elemento dello scenario, immobile od in movimento che sia, il rampino velocizza gli spostamenti nelle zone pianeggianti così come in quelle impervie, oltre a tornare utilissimo in combattimento.

Just Cause 2 punta tutto sull’orizzonte visivo. La draw distance spaventa ed esalta nel contempo. Chilometri di paesaggi variegati e mappati con texture di alto livello, in una fiera dello streaming che lascia di stucco anche per via dell’artefatto sfruttamento delle sorgenti luminose, che rimarcano a più riprese la presenza del ciclo notte/giorno. Ammirare un tramonto, magari in piedi, sul tetto della fusoliera di un 747 che mollemente si dirige verso il picco innevato più vicino, emoziona quel tanto che basta per far capire che questa generazione di macchine ha ancora parecchi assi nella propria manica tecnologica.


Questa offerta è stata inserita il 28/04/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: JUST CAUSE 2

360
Prezzo Xbox 360: 7,89 sterline (circa 8,85 euro)

Vai al negozio: Sendit.com

 

ps3 
Prezzo Playstation 3: 7,89 sterline (circa 8,85 euro)

Vai al negozio: Sendit.com

 

pc 
Prezzo Playstation 3: 5,89 sterline (circa 6,60 euro)

Vai al negozio: Sendit.com

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte