telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
mafia2_bis "Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare" (Don V.Corleone)  

"Picciotti di qVd" la storia di Mafia 2 parte dagli anni ’50 e si dipana per 15 capitoli pregni di emozioni italo mafiose americane. I panni del “bravo ragazzo”, saranno quelli di Vittorio Scaletta che si ritrova a dover fare una scelta di vita dopo essere tornato dalla Seconda Guerra Mondiale: lavorare al porto o prestare la spalla al suo vecchio compagno Joe Barbato. Ovviamente la scelta che non si potrà rifiutare è solo una e da qui in poi, il giocatore, avrà modo di partecipare a rapine, assassini, inseguimenti, pestaggi, incendi, raccolta del pizzo, combattimenti fra cosche mafiose e chi più ne ha più ne metta. Mafia 2 è l’esatta trasposizione a videogames di film che hanno fatto la storia come Il Padrino, Scarface, C’era una volta in America, Quei Bravi Ragazzi o Gangs of New York. Lungo il suo cammino il nostro beniamino incontrerà diversi personaggi (amici, nemici, bande rivali e chi più ne ha piùne metta) caratterizzati da una profondità psicologica davvero invidiabile e da una precisa identità comportamentale che ci consentirà quasi di imparare a conoscerli e prevedere -nelle diverse situazioni- il loro comportamento. Quest’attenzione ai minimi particolari, lip-sync ed espressività facciale comprese, contribuisce ad ispessire la già ottima narrazione e rendere ancor più interessante ed emotivamente coinvolgente la vicenda. La storia si svolgerà nella città di Empire Bay, grande abbastanza per divertirsi, ma lontana dai canoni di Liberty City di Gta.  E' bello notare che se nella modalità normale si viene colpiti abbastanza spesso e si sopravvive, in quella difficile si potrebbe vedere il Paradiso più di una volta, in quanto il titolo rende molto realistiche le sparatoie.

Mafia 2 è un gioco profondo e divertente, senza fronzoli per la testa e che raggiunge appieno il podio negli action presenti sul mercato. I suoi punti di forza rimangono essere la caratterizzazione eccellente e mai banale dei personaggi, una storia sceneggiata come "Dio" comanda e una grafica davvero esaltante almeno su piattaforma Windows; perdendo invece su console.


Questa offerta è stata inserita il 27/04/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: MAFIA 2

pc 
Prezzo Playstation 3: 8,86 sterline (circa 10,00 euro)

Vai al negozio shopto

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte