telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
naild  Pura adrenalina e divertimento sui Quad della Techland!   

Nel 2008, "Pure" della Black Rock Studiom, ci ha insegnato a divertirci con i Quad. Replicare al successo della produzione inglese, forte di un accurato mix d’adrenalina, spettacolarità e bellezza visiva non è stato facile per la Techland, team di sviluppo polacco conosciuto soprattutto per la serie Call of Jurez. Ma nonostante tutto, Nail'd non pretende di farVi "scervellare" per risolvere misteri o appostarVi per uccidere meglio il Vs nemico, noooo..Nail'd pretende solo di farVi divertire allo stato purooooooooo!!!!!!!

Oltre ad un Singleplayer, dove potrete divertirvi in salti mozzafiato, acrobazie, corse contro il tempo, Nail'd presente un Multiplayer. Avremo dunque la facoltà di organizzare gli stessi eventi del singleplayer ed aperti ad un massimo di 12 giocatori in contemporanea, con possibilità di gareggiare con il nostro Quad della carriera del singleplayer.

Dal punto di vista tecnico Nail’d non si rivela pienamente all’altezza dei suoi massimi concorrenti, quei Pure e Motorstorm che hanno fatto, in questa generazione, la fortuna delle produzioni off-road. La parte più interessante del titolo Techland è, senza ombra di dubbio, ancora una volta quella legata ai tracciati, ben modellati, ricchi di elementi finemente realizzati e texturizzati con doverosa maestria.


Questa offerta è stata inserita il 27/04/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: NAIL'D

ps3 
Prezzo Playstation 3: 11,49 sterline (circa 13,00 euro)

Vai al negozio amazon

 

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte