telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
dead_space2 Batticuore a 3000 con il nuovo survival horror della EA.  

Dead Space 2 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona a tema survival horror fantascientifico, sviluppato da Visceral Games. Rilasciato nel gennaio 2011 da Electronic Arts per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. La campagna principale di Dead Space 2 si incardina su due fattori principali, ossia quello della narrazione e, ovviamente, quello dell’azione: in maniera non troppo diversa dal suo predecessore, infatti, il nuovo lavoro della Visceral Games sviluppa gli eventi che si andranno a vivere di volta in volta nei panni di Isaac enfatizzando il senso di tensione e di terrore provato tra gli spettrali corridoi della Sprawl attraverso la comparsa improvvisa dei nemici dagli anfratti più nascosti della mappa di gioco.. Brrrrrrrrrr... Nel nuovo "game" i Necromorfi sono stati sviluppati per dare maggior coinvolgimento d'azione. Ora i nemici attaccano da ogni punto della stanza, non solo dalle grate a vista ma anche dai pannelli del soffitto, dalle crepe nella pavimentazione e persino dallo spazio esterno, da rendere il gameplay molto più divertente e "difficile".

Gli sviluppatori hanno favorito la campagna in Singleplayer rispetto al Multiplayer (comunque presente). Nell'online l’utente si trova al cospetto di una sola opzione che gli permette di partecipare a sessioni 4 contro 4 dove, a turno, è chiamato o ad aiutare un gruppo di umani a ristabilire l’ordine in un determinato settore della stazione spaziale o, al contrario, un manipolo di viscidi Necromorfi disposti a tutto pur di difendere il proprio nido...

Buon Game!!


Questa offerta è stata inserita il 22/04/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: DEAD SPACE 2

pc 
Prezzo Playstation 3: 12,99 sterline (circa 14,70 euro)

Vai al negozio amazon

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte