telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
bulletstorm Uccidere divertendosi con Bulletstorm; a solo 12.85£ !

Il nuovo gioco di Epic Games e People Can Fly è una boccata di aria fresca, una novità vera, una voce audacemente fuori dal coro degli FPS moderni. Non è un imitatore di Call of Duty, è uno sparatutto viscerale, violento, che mette l'accento sulla giocabilità: sparare non è un ripetitivo esercizio di mira, bensì una passatempo attivo, che si evolve costantemente per tutto il corso dell'avventura. L'arma forte, il sistema degli skillshot, non sapete cosa sono??!!..Semplice, colpire qualcuno con un calcio, per poi sparargli con un mitragliatore nei suoi orifizi più sacri (e se volete, non incluso nel gioco, potete pensare a chi volete..!!!).

La campagna in Singleplayer è il vero piatto forte di Bulletstorm, che vi terrà occupati all'incirca 10ore. Uccidere in maniera spettacolare è divertente, e la particolarità delle armi sbloccate (mai banali ) mantiene vivo l'interesse fino alla fine. Purtroppo il gioco perde tantissimo nel Multiplayer, non ci sono deathmatch, team deathmatch, capture the flag, rossi contro blu o bianchi contro neri... niente di simile. Il gioco è stato sviluppato soprattutto (se non esclusivamente) per il Singleplayer.


Questa offerta è stata inserita il 21/04/2011. Controlla che sia ancora valida seguendo il link al negozio in basso.
Controlla il box "Codici Sconto" in V Nice Price per vedere se puoi ottenere sconti su questo acquisto.


 

Offerta: BULLETSTORM

pc 
Prezzo Playstation 3: 12,85 sterline (circa 14,60 euro)

Vai al negozio thehut

Per sapere se la versione UK di un gioco contiene anche l'italiano consulta la
LISTA GIOCHI MULTILINGUA

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte