News
minecraft Sbrigatevi però, non lo sarà in eterno

 

Avete presente Minecraft? E' un gioco per PC sviluppato da tale Markus Alexej Persson che lui stesso all'inizio definì "un gioco in cui è possibile costruire strutture di vario tipo e scavare gallerie".

In poco tempo però Minecraft ha ottenuto un successo insperabile, oltre a collezionare recensioni a dir poco entusiaste come questa che vi proponiamo di Nextgame.it.

Fatto sta che il server su cui girava il sito ufficiale del gioco e che serviva anche per l'autenticazione online dei giocatori che hanno acquistato il gioco (venduto alla modica cifra di 10 euro) è collassato proprio a causa del sempre crescente numero di giocatori connessi.

Mentre appronta tutte le misure necessarie per far fronte all'inaspettato quanto gradito tracollo il buon Persson ha pensato di rendere completamente gratuito il gioco che però tornerà a pagamento quando il tutto sarà riportato alla normalità.

Per approfittare di questa occasione quindi non dovete far altro che visitare il sito ufficiale (o quel che ne rimane) a partire da questo indirizzo.