telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
machinarium Fino al 12 agosto in offerta "anti-pirateria"

Oggi segnaliamo una bella (ma anche "triste") iniziativa lanciata dagli sviluppatori di Machinarium: la Pirate Amnesty. Fino al 12 Agosto sarà infatti possibile acquistare questo piccolo gioiello a soli 3,90 € approfittando di uno sconto pari al 75%. La promozione è stata effettuata per aiutare il software a superare il problema della pirateria che vede una percentuale di utenti compresa fra il 5 ed il 15% aver acquistato il titolo in maniera legittima.

Machinarium è un'avventura grafica interamente disegnata a mano, proveniente dagli stessi studi responsabili dei due episodi di Samorost. In un mondo completamente robotico e metallico, saremo chiamati a sventare un attentato e salvare la nostra robot-fidanzata.

Acquistando il gioco potrete scaricare le 3 versioni in cui è disponibile (windows, mac e linux) più la colonna sonora del gioco in mp3. In poche parole, compratelo!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte