telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

La versione Italiana di God Of War 3 ad un prezzo particolare.


Come già segnalato nella lista giochi multilingua God Of War 3, in uscita da domani su PS3, NON sarà multilingua. Questo significa che sarà possibile godersi il doppiaggio ed i sottotitoli in lingua italiana solo nella versione venduta in Italia del gioco.

qVintaDimensione.it in collaborazione con Multiplayer.com (uno dei più importanti shop online in Italia) propone un prezzo scontato a tutti gli utenti che vorranno aderire al Gruppo di Acquisto di God of War 3:

59,90 euro compresa la spedizione con corriere espresso in 1-2 giorni lavorativi. (edizione standard del gioco)

Da tenere presente che in altri shop il prezzo è già più alto prima di aggiungerervi le spese di spedizione.

Queste sono le condizioni:

  • Iscriversi al gruppo di acquisto su qVintaDimensione.it
  • Inserire e confermare l'ordine su Multiplayer.com nel giorno esatto indicato dallo staff di qVintaDimensione.it (il giorno stabilito sarà comunicato a breve e sarà fissato comunque non oltre il 19 marzo, per permettervi di avere il gioco a casa entro lunedì/martedì della settimana prossima)
  • Gli ordini inseriti in data diversa da quella prestabilita saranno FUORI dal gruppo di acquisto e non godranno dello sconto. Il tal caso si pagherà il gioco a prezzo pieno.(pari a 64,90 euro su Multiplayer.com, molto di più su altri shop)
  • Per ritenere valida l'offerta il gruppo di acquisto deve contare almeno 20 acquirenti.

Come procedere:

 

1) Crea un account su Multiplayer.com se già non ne possiedi uno;
2) Comunica allo staff di qVintadimensione.it la USERNAME utilizzata per creare l'account su Multiplayer.com (Per comunicare la USERNAME puoi scrivere una mail a admin@qvintadimensione.it). In questo modo qVintaDimensione.it redigerà una lista dei partecipanti al gruppo di acquisto.
3) Attendi che sia comunicato su qVintaDimensione.it il giorno stabilito per l'inserimento degli ordini (NON INSERIRE L'ORDINE PRIMA DI QUEL MOMENTO)
4) Inserisci e paga l'ordine su Multiplayer.com nel giorno indicato dallo staff di qVintaDimensione.it (sarà comunicato a breve e sarà fissato non oltre il 19 marzo)

 

Gli ordini saranno presi in carico da Multiplayer.com il giorno stesso e spediti nel più breve tempo possibile. La consegna avverrà con corriere espresso, quindi entro 1-2 giorni lavorativi.

Speriamo che l'iniziativa sia gradita anche perchè in futuro, con gruppi di acquisto sempre più grossi, potremo spuntare prezzi molto più vantaggiosi. Considerando che la tendenza sembra essere quella di avere sempre meno giochi multilingua quella del gruppo di acquisto può rivelarsi un'iniziativa molto importante per tutti i videogiocatori italiani.

 



telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte