file Coop con girlfriend

More
10 Feb 2016 20:05 - 10 Feb 2016 20:07 #29570 by ubaldo
Coop con girlfriend was created by ubaldo
Ragazzuoli aiutatemi... Devo trovare un gioco da fare in coop con la mia ragazza neofita di videogame... Tempo fa abbiamo giocato a little big planet 1e2 ed ho nel "cesto" il 3 per ps3 ma dopo 2o3 mesi di inattività ho scoperto che i pad di questa console non si ricaricano più... Penso la batteria sia andata così giù da non poterle recuperare... Se riesco a recuperarli ben venga ma non saprei come fare... Intanto quindi volevo trovare un gioco tipo quello sopracitato da poter iniziare... Avete idee?
Grazie mille dell'aiuto

Edit: per chi interessa guardate questo elenco... Avendo tempo risolverebbe questo problema Link

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2016 20:16 #29571 by ubaldo
Replied by ubaldo on topic Coop con girlfriend
Ah l'ho messo qui perché dato che la ps3 è inutilizzabile, giocherei nella console attuale e cioè la Xbox one

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2016 15:42 - 11 Feb 2016 15:43 #29585 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Coop con girlfriend
Ti consiglio Child Of Light è un gioco di ruolo con ottima qualità prezzo....solo che il co-op è un po' limitato (uno dei due player svolge una parte marginale per intenderci, sostanzialmente occupandosi di rallentare i nemici e currare gli alleati e recuperando punti mana ed oggetti nel quadro). Cmq tienilo presente, è bello e costa poco (la trama è molto fiabesca e semplice ma artisticamente molto bello).

Anche Rayman legends è molto bello e divertente in due, ed alla portata di tutti.

Te ne elenco altri due per dovere di cronaca...ma sono più giochi da amico che ragazza

Uno sparatutto fuori di testa è borderlands; qualsiasi non abbiate giocato. (ma qua dipende dal tipo; quindi non mi sento di consigliartelo a pieni voti anche perchè alle prime armi è da mal di testa) :ohmy:

Oppure Resident Evil revelations 2 struttura a puntate, gioco a due ben articolato. Ma è un horror come ben saprai.

Spero d'esser stato d'aiuto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2016 16:21 #29587 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Coop con girlfriend
Giocate a FIFA

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2016 18:41 #29589 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Coop con girlfriend
Rocket League è molto divertente, potete giocare online e fare i 2vs2. esce il 17 febbraio per xbox one, credo costi 20 euro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2016 21:15 #29592 by Picotto
Replied by Picotto on topic Coop con girlfriend
ottimo topic :happ:
ma per giocare in due a rocket league dite che servono due accont plus su PS4
comunque utilissimo quel sito, ho scoperto che star wars battlefront ha la coop

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2016 01:22 #29596 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Coop con girlfriend
nono, come su cod si entra come ospiti semplicemente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2016 09:27 #29597 by OdioTotale
Replied by OdioTotale on topic Coop con girlfriend
Provate Castle Crashers (un picchiaduro a scorrimento in flash puccettoso e al tempo stesso brutale) oppure Kisima Innitchuna (un gioco indie su una volpe e una bambina)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2016 10:24 #29598 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Coop con girlfriend
basandomi sui giochi xbox one elencati in quel sito e escludendo titoli tipo gears of war o bordelands che non mi sembrano adatti, ci sono i giochi lego.
Vedi magari se c'è la compatibilità per giochi come trine 2 e soprattutto portal 2 (attento che still alive non mi sembra abbia la coop))

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2016 21:17 #29639 by Picotto
Replied by Picotto on topic Coop con girlfriend
ragazzi se qualcuno ha FIFA, sapete se esiste una qualche modalità per giocare in due contro altri avversari online?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.130 seconds
Powered by Kunena Forum