file Gli obiettivi di Xbox one: come si presentano

More
26 Nov 2013 12:27 #20196 by Stratussina
vi mostro come si presentano gli obiettivi dei giochi di Xbox one, in questo caso del gioco di Ryse

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2013 10:13 #20203 by Picotto
non posso ascoltare l'audio :dhoo:
praticamente ti danno anche del tempo entro cui sbloccare, oppure ho capito male?

comunque a comprare la X1 non ci ho mai pensato, però mi sta venendo la voglia :dhoo: :dhoo: :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2013 10:43 #20206 by Stratussina
quello del tempo sono le sfide che ti danno da compiere e non vanno ad incidere sui trofei, poi sblocchi dei regali, cmq dipende dalla sfida. Se non senti ti dico che se guardi i trofei da sbloccare c'è quella linea viola (il colore l'ho scelto io) e ti dà lo stato di avanzamento di quell'obiettivo. inoltre ho scoperto solo ieri sera che se si va a confrontare i trofei di un gioco con quelli di un amico sono messi a confronto anche altri dati, tipo per ryse possiamo vedere anche le ore di gioco, la percentuale di progresso, le uccisioni totali, il valore totale e l'oro ottenuto.
una gran ganzata.

il colore di tutta la home lo puoi scegliere te.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2013 10:53 #20207 by jokerug71
Speriamo che (finalmente), anche la Dashbord di Ps4 sia ai livelli di Xbox

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2013 13:55 #20210 by Serenity
Ma quindi gli obiettivi "dinamici" di cui parlava MS, affermando anche che i giochi saranno "completabili" al 100% (ma se puo' di'?!?) anche se acquistati in un secondo tempo, sono queste sfide (che saranno sempre disponibili) ?
Cioè se un utente prende Ryse a fine 2014 potrà ottenere tutti gli obiettivi e relativo punteggio GS totale, come te che la preso al D1, anche se in modo differente o ho capito "na cippa!???

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2013 14:19 #20211 by Stratussina
allora gli obiettivi dinamici, chiamati sfide, non incidono sul calcolo dei 1000 G per intendrci, sono obiettivi in più che ti danno premi, te lo confermo sulla base del fatto che per adesso l'unico dinamico che ho fatto è quello di xbox fitness (gioco gratuito) e come premio c'eran i timbri per la scheda fedeltà.
Infatti nelle sfiide in basso c'è il simbolo di un pacchetto regalo e non quello della G.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum