question-circle Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Qualcuno ci gioca??

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
26 Ott 2017 16:43 #34890 by Sky_80
Salve amici!!!!
Ho trovato in un negozio di cellulari una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ancora sigillata a 19€.

Preso dalla nostalgia l'ho preso al volo.

Sono due giorni che, ho iniziato l'avventura. Ho iniziato il primo capitolo e devo dire che le voci sul web si sono rilevate veritiere. Il lag di pochissimi millesimi di secondi e l'impressione dell atterraggio si fanno sentire.

Sono bloccato ad un livello di un PONTI sospesi ... Dove bisogna calcolare con molta precisione i vari salti per avanzare nel livello. Ma proprio qui si sente sto grosso peso della versione Remastered.

Voi ci state giocando??
Quali sono le vostre impressioni??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2017 17:09 #34891 by Fortunato
Allora premetto che io ho ottenuto il platino dei tre giochi dopo circa qualche giorno per tutti e tre. Ricordo di averlo provato per poi riprenderlo dopo un mese. Il problema del lag può essere dovuto alla tv o comunque non sei abituato, consiglio di giocarlo attaccando il pad alla play4 che diminuisce i millisecondi. Ho citato il platino perchè bisogna fare tutte le sfide a tempo e quel livello si può fare anche in modo veloce, addirittura se sei preciso puoi anche camminare sulla corda del ponte ed evitare le doghe di legno. Il mio consiglio se hai difficoltà eccessive è di abituarti a un gameplay diverso, io ho avuto difficoltà nella precisione solo all'inizio poi ho fatto tutti e 3 subito con ogni collezionabile. Il gioco ha quella cosa strana dove pensi di atterrare in un certo punto e o salta lontano o molto prima, con un po' di pazienza riuscirai a capire bene le distanze.
The following user(s) said Thank You: Sky_80

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
26 Ott 2017 19:28 #34893 by Sky_80

Fortunato wrote: Allora premetto che io ho ottenuto il platino dei tre giochi dopo circa qualche giorno per tutti e tre. Ricordo di averlo provato per poi riprenderlo dopo un mese. Il problema del lag può essere dovuto alla tv o comunque non sei abituato, consiglio di giocarlo attaccando il pad alla play4 che diminuisce i millisecondi. Ho citato il platino perchè bisogna fare tutte le sfide a tempo e quel livello si può fare anche in modo veloce, addirittura se sei preciso puoi anche camminare sulla corda del ponte ed evitare le doghe di legno. Il mio consiglio se hai difficoltà eccessive è di abituarti a un gameplay diverso, io ho avuto difficoltà nella precisione solo all'inizio poi ho fatto tutti e 3 subito con ogni collezionabile. Il gioco ha quella cosa strana dove pensi di atterrare in un certo punto e o salta lontano o molto prima, con un po' di pazienza riuscirai a capire bene le distanze.


Platinare 3 giochi...
Che pazienza XD

Mah... Sono due giorni che ero bloccato. Ora ho iniziato il secondo capitolo.
Sembra molto più preciso nei salti.

Ps... Cmq ho anche provato a salire sulle corde del ponte. Non sempre ci riesco XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2017 20:08 #34894 by Fortunato
Diciamo che se uno è bravo il platino del gioco viene facile, i platini fatti bene aumentano l'esperienza di gioco, piu che altro ho fatto tutti e tre i giochi in fila perchè su playstation platform non ce ne sono, a parte indie e poca roba.(Per sony esclusiva è narrativa, spara o cose estremamente giappo). Ho trovato pochi livelli difficili, anche se ti consiglio di finire il primo, il 2 e il 3 sono facilotti di per sè, se poi hai poco tempo e vuoi finirne almeno uno, il terzo è quello che scorre via velocemente, durano un paio di ore a gioco comunque. Non andare in Tilt ogni morte e scorre tutto liscio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
26 Ott 2017 21:14 #34895 by Sky_80

Fortunato wrote: Diciamo che se uno è bravo il platino del gioco viene facile, i platini fatti bene aumentano l'esperienza di gioco, piu che altro ho fatto tutti e tre i giochi in fila perchè su playstation platform non ce ne sono, a parte indie e poca roba.(Per sony esclusiva è narrativa, spara o cose estremamente giappo). Ho trovato pochi livelli difficili, anche se ti consiglio di finire il primo, il 2 e il 3 sono facilotti di per sè, se poi hai poco tempo e vuoi finirne almeno uno, il terzo è quello che scorre via velocemente, durano un paio di ore a gioco comunque. Non andare in Tilt ogni morte e scorre tutto liscio.


Sarà l'età... XD
Oppure che ero abituato a giochi diversi.

Cmq, si finirò prima il secondo.
Poi il terzo. Ed infine mi finirò il primo capitolo, senza platinarli.

Ho altri titoli che, mi spettano. :)

A pensarci bene ho patinato solo un gioco... Bloodborne.
Horizon invece c'ero vicino.

Però poi mi prende a noia. :P

Grazie!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ott 2017 17:03 #34906 by Picotto

Fortunato wrote: Diciamo che se uno è bravo il platino del gioco viene facile, i platini fatti bene aumentano l'esperienza di gioco, piu che altro ho fatto tutti e tre i giochi in fila perchè su playstation platform non ce ne sono, a parte indie e poca roba.(Per sony esclusiva è narrativa, spara o cose estremamente giappo). Ho trovato pochi livelli difficili, anche se ti consiglio di finire il primo, il 2 e il 3 sono facilotti di per sè, se poi hai poco tempo e vuoi finirne almeno uno, il terzo è quello che scorre via velocemente, durano un paio di ore a gioco comunque. Non andare in Tilt ogni morte e scorre tutto liscio.


pienamente d'accordo
obiettivi e trofei aumentano tantissimo la longevità dei giochi, una grandissima invenzione da parte di Microsoft
altri tempi quando mi dedicavo a sbloccarli, ora nemmeno li guardo più :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum