lightbulb 2 Domande sulla PS4

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 Set 2017 11:14 #34545 by Sky_80
2 Domande sulla PS4 was created by Sky_80
Salve a tutti... :)
Sono giorni che mi chiedevo :

1) È possibile diminuire il volume della PS4??? Io non ci sono riuscito.
Ogni volta che cambio ingresso dal decoder/tv alla PS4, e non ricordo di diminuire il volume... Rischio un infarto. :)

2) Voi la PS4 la lasciate in modalità riposo?? Oppure la spegnete del tutto?
Io l'ho sempre spenta del tutto...
Però ho scoperto da poco la possibilità di giocarci in modalità remoto da PC.
Quindi lasciarla in modalità riposo mi conviene. Ma a livello di sicurezza??
Meglio spegnerla... Che dite???

Grazie!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2017 12:43 #34547 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic 2 Domande sulla PS4
Per il volume non ci ho mai smanettato quindi non ti posso rispondere.
Per la modalità riposo invece io la uso principalmente, primo perché mi scarica gli aggiornamenti e fa i download senza bisogno di stare accesa come succedeva con ps3 e mi carica joypad, inoltre funziona come dici in modalità remota.
Diciamo che di tanto in tanto la spengo totalmente se so che magari per un paio di giorni non la devo accendere, ma si rimane sempre a Riposo.
Per la preoccupazione di sicurezza ti posso dire che comunque per effettuare accesso remoto devi linkare i dispositivi con la play tramite un codice numerico per condividere, quindi diciamo che se dovesse accedere qualcuno dall'esterno senza Id nn lo riconoscerebbe... poi oh vengono violati account delle banche quindi di sicuro c'è solo la morte, al momento, io per non sbagliare ogni tot cambio passworde :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Sky_80

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 Set 2017 13:24 #34550 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic 2 Domande sulla PS4

jokerug71 wrote: Per il volume non ci ho mai smanettato quindi non ti posso rispondere.
Per la modalità riposo invece io la uso principalmente, primo perché mi scarica gli aggiornamenti e fa i download senza bisogno di stare accesa come succedeva con ps3 e mi carica joypad, inoltre funziona come dici in modalità remota.
Diciamo che di tanto in tanto la spengo totalmente se so che magari per un paio di giorni non la devo accendere, ma si rimane sempre a Riposo.
Per la preoccupazione di sicurezza ti posso dire che comunque per effettuare accesso remoto devi linkare i dispositivi con la play tramite un codice numerico per condividere, quindi diciamo che se dovesse accedere qualcuno dall'esterno senza Id nn lo riconoscerebbe... poi oh vengono violati account delle banche quindi di sicuro c'è solo la morte, al momento, io per non sbagliare ogni tot cambio passworde :P


Come sicurezza INTENDEVO... Sta sempre accesa.
Magari alimentatore... Sta sempre con un minimo di corrente. :)

Ho paura che si brucia... Si surriscalda... Ecco. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2017 13:56 #34552 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic 2 Domande sulla PS4
Allora io ho la play dal D1 e il suo ciclo di vita ad oggi l'ha passato acceso...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Sky_80

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2017 14:41 #34560 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic 2 Domande sulla PS4
purtroppo la ps4 non ha un sistema per regolare il volume principale, permette solo di regolare quello dei dispositivi come le cuffie.
Puoi sempre attaccare delle cuffiette al pad così l'audio parte da lì, poi vabbe basterà staccarle e regolare il volume della tv dopo. Questo se hai il volume alto con la ps4 ovviamente :laugh:
The following user(s) said Thank You: Sky_80

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 Set 2017 15:33 #34562 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic 2 Domande sulla PS4

jokerug71 wrote: Allora io ho la play dal D1 e il suo ciclo di vita ad oggi l'ha passato acceso...


Quindi tu la lasci da diverso tempo in modalità riposo...
Ad oggi tutto ok. Perfetto.

Grazie :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 Set 2017 15:34 #34563 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic 2 Domande sulla PS4

oversugoispeedo wrote: purtroppo la ps4 non ha un sistema per regolare il volume principale, permette solo di regolare quello dei dispositivi come le cuffie.
Puoi sempre attaccare delle cuffiette al pad così l'audio parte da lì, poi vabbe basterà staccarle e regolare il volume della tv dopo. Questo se hai il volume alto con la ps4 ovviamente :laugh:


Infatti ho cercato nelle impostazioni...
Non ho trovato nulla.

Bhe... Ottima idea quella delle cuffie.
Grazie tante!!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2017 11:26 #34638 by Picotto
Replied by Picotto on topic 2 Domande sulla PS4

oversugoispeedo wrote: purtroppo la ps4 non ha un sistema per regolare il volume principale, permette solo di regolare quello dei dispositivi come le cuffie.


appunto, proprio per questo credo che il fatto che il volume parta altissimo dipenda dal decoder che te lo fa alzare più del dovuto, semplicemente ricordati di abbassarlo prima di passare a PS4 che effettivamente non ha nessuna colpa

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum