file destiny 2

More
09 Giu 2017 12:48 #33825 by idrakid
destiny 2 was created by idrakid
ciao ho letto che destiny 2 avra' questo miglioramento( partite guidate ) , siccome non ho giocato al primo volevo capire ,nel primo destiny non era possibile giocare ai raid o a cala la notte con gente a casaccio online ? sempre se non ho capito male cosa intendono con partite guidate :silly:


Partite Guidate
Una delle maggiori criticità di Destiny, fonte di frustrazione per i giocatori con pochi amici virtuali, era l’assenza di matchmaking per le attività più impegnative come il Cala la Notte o i Raid. A chi non faceva parte di un clan era di fatto preclusa una parte divertente del gioco.
In Destiny 2 nessun Guardiano sarà lasciato solo. Con l’introduzione della funzionalità Guided Games, Partite Guidate, un sistema di matchmaking calibrato, sarà infatti possibile trovare e giocare con altri giocatori anche le sfide più ardue.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2017 18:12 #33826 by Z.T.L.
Replied by Z.T.L. on topic destiny 2
Nel primo, tutte le attività che potevano dare dei loot interessanti e quindi utili ad aumentare di livello, erano cala settimanale prigioni e i raid, i quali potevano essere anche fatti da soli ma ti ci volevo vedere a fare alcuni boss o mini boss senza glitch e quant'altro e comunque diventava estenuante e dispendioso. Chi non aveva amici, non necessariamente legati allo stesso clan, era quindi tagliato fuori a cappare le sfide settimanali e il pg; ecco quindi il fiorire di app e siti dove i "random" cercavano compagni d'avventura, non dico in assoluto ma nella sostanza spesso ti capitava di affiancarti a camperoni, senza mani, gente che ti buttava fuori all'ultimo step per far entrare i loro amici, insomma situazioni da farti salire il nazismo per tutta la settimana. Bungie forse subissata dalle lamentele, si è inventata il matchmaking ma non risolvendo per nulla il problema. Quello che forse non hai ancora letto è che chi verrà accorpato ad un paio di amici dello stesso clan, questo NON riceverà il loot finale, ergo no schifo al solito; ero intenzionato a tornare ma approfondendo non si sono smentiti sul loro modus operandi di pascolatori accaniti, non so se mi sono fatto intendere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2017 13:32 #33830 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
non capisco, in destiny non c'era già un matchmaking per trovare altri giocatori?

in effetti non si capisce qual è la novità

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2017 13:42 - 10 Giu 2017 13:43 #33831 by Z.T.L.
Replied by Z.T.L. on topic destiny 2
Non c'era per cala settimanali ecc... Dal 2 lo inseriranno, forse ricordi il pvp

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2017 20:26 #33833 by idrakid
Replied by idrakid on topic destiny 2
HO trovato questa spiegazione piu esaustiva a me non sembra malaccio come cosa :silly:



Fin dall'uscita del primo Destiny, una parte consistente della community continua a chiedere a gran voce l'introduzione del matchmaking per le attività Endgame, come le Prove di Osiride o i Raid. Bungie ha sempre dichiarato che vista la difficoltà molto elevata di tali attività, affrontarle con un team male assemblato sarebbe stato più che altro frustrante. La soluzione trovata per Destiny 2 è però molto brillante e davvero funzionale. In pratica un clan potrà lasciare alcuni posti liberi nella propria formazione, e quindi "ospitare" giocatori trovati tramite matchmaking. Il clan potrà anche scrivere un messaggio per dare un'indicazione di massima sul tipo di utenti che sta cercando.
In questa maniera i membri del gruppo potranno svolgere, nel caso, il ruolo di guida, e pure i lupi solitari troveranno team pronti ad accompagnarli nelle attività più complesse.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2017 21:13 #33834 by Z.T.L.
Replied by Z.T.L. on topic destiny 2
Ecco appunto, solo che hanno omesso la realtà ossia che i lupi solitari già trovavano a chi aggregarsi tramite canali alternativi fino a quando si è arrivati all'esasperazione e sarà lo stesso con la loro invenzione del matchmaking, i clan richiederanno gente con luce già alta, già andati al faro, astenersi senzamani e tutta sta selezione all'ingresso, ergo non cambierà nulla e questi problemi continueranno, come già detto non hanno risolto nulla

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2017 09:19 #33851 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
e poi scusate, i clan organizzati (che non sono poi tantissimi) possono mai bastare ad ospitare i tanti giocatori che invece giocano soli? boh, vedremo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2017 11:44 #33853 by Z.T.L.
Replied by Z.T.L. on topic destiny 2
Posso dirti che all'uscita del gioco già mesi prima ce n'erano molti, 4 piattaforme tutte raccolte in un unico sito, il mio clan raccoglieva membri delle 4 console e ci sono state punte di quasi 100 iscritti nei primi 6 mesi dall'uscita, alcuni clan da oltre 2000 iscritti erano già presenti formatisi per i giochi precedentoi di bungie, c'erano anche le alleanze che permettevano di incontrarsi in game e ampliare la possibilità di trovare qualcuno online; successivamente c'è stata l'emorragia e qui il fiorire dei random e dei siti per trovare altri random. Paradossalmente meno clan ci sono più i random troveranno facilmente a chi aggiungersi o affiliarsi. Personalmente credo che i giocatori non ancora nei clan non hanno interesse a trovarsi e partecipare nel web per poi giocare insieme con la console, questa nuova future non cambierà di molto la situazione, c'è già l'avanguardia datata e organizzata i random rimarranno tali dopo che vedranno che la situazione non è cambiata. Ovviamente IMHO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2017 17:06 #33976 by idrakid
Replied by idrakid on topic destiny 2
ciao ascolta ho sentito che tolgono i perk o roba simile cosa significa che non ci saranno piu i potenziamenti per le armi ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2017 17:52 #33977 by Z.T.L.
Replied by Z.T.L. on topic destiny 2
Ciao, non sto più seguendo, spiacente

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum