question-circle destiny dubbio se comprarlo o no :)

More
21 Set 2016 15:21 #31527 by jokerug71
Io anche Oryx l'ho fatto in solo, non ricordo neanche più se si può in gruppo perché forse instanziata, ma il gioco in se da solo é una merda.
La differenza sostanziale è una sola che accomuna tutti i giochi Multiplayer attenzione non parlo di PVP, intendo MMO Mmorpg MoBa Arene ecc, vanno giocati in gruppo perché perdono di fascino e completezza.
Sono strutturati per essere giocati con giocatori che si Completano rivestendo Ruoli diversi altrimenti non sono giocati ma solo portati a termine e comunque nella stragrande maggioranza delle volte non riesci a concluderli in Solo.
Adesso non tiriamo fuori che vado in missione OP ( overpower ) con mega armatura mega armi e 20 livelli più alto della missione, perché quello non è giocare e, passatemi il termine, barare. Oppure gente che fa Raid con i Glitch e si pavoneggiano per averlo completato, cioè io mi dico: sono studiati appositamente perché ci vuole sincronia e collaborazione tra giocatori e tu lo fai in solo! Allora non è più un Raid.....
Rimango dell'idea e comunque è soggettivo, ma se si vuole giocare da soli bisogna puntare su altri giochi, Fallout, Uncharted,Bloodborn, Skyrim, Dragon Age e compagnia perché da solo arrivi alla fine seguendo una storia che sia su binari o sandbox ma tutto ti porta li al culmine della trama, invece se ti inoltri in giochi che di fondo hanno del Farming, grinding , crafting devi farlo con altri perché lo scopo e avere Armature, Armi e potenziamenti, la trama è solo un contorno.
Poi ognuno spende i soldi che vuole, ma bisogna sapere cosa compri altrimenti li butti e basta.
Che ci giochi a fare a Destiny se non potrai fare mai La Volta di Vetro e prendere il Loot importante?
Questo bisogna spiegare

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 15:58 #31528 by Z.T.L.
Direi che gli è stato proprio spiegato in questi termini e che lo abbia capito che spendere tutti quei soldi solo per la main sono buttati. Per i video dei pro direi che alcuni vanno anche interpretati, sicuramente ne hanno fatte di ore in multi tanto da capirne le dinamiche, skillarsi e provare in solo. Il gioco nasce con delle basi poi ognuno lo interpreta come vuole, di certo poi se lo snaturi non puoi lamentarti (cosa che invece fanno) perché non vai avanti, il gioco ti instrada e ti favorisce nel multi se lo prendi solo per la storia poi non ci si deve lamentare perché si è fermi con la luce e con le armi dell'anno 1
The following user(s) said Thank You: idrakid

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 19:43 #31530 by jokerug71
"Questo bisogna spiegare" era generico non Un riferimento diretto a qualcuno.
Per quanto riguarda i video dei pro che si Skillano e provano le dinamiche per ore per andare in solo è una Trollata, perché come dicevo un Raid si può completare solo in squadra visto che è strutturato per essere giocato con la coordinazione, l'ultimo Raid che avevo provato di Orix ti chiedeva di attivare delle statue ( ora non ricordo più lo rimosso), quindi due squadre dovevano recuperare dei sigilli, mi pare, e gli altri aspettarli mentre ripulivano la stanza perché altrimenti impossibile e lo stesso accadeva in step successivi con altre azioni da compiere. Quindi se vai da solo Skillato e Vestito di tutto punto è perché esiste un Glitch che ti fa procedere.
A sto punto no sono PRO ma esclusivamente PARaculi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 19:49 - 21 Set 2016 19:51 #31531 by jokerug71
Ps
A mio avviso La Volta era un bel Raid ma inizialmente Glithatissimo, Crota invece una porcata, facevano a gara a chi trovava più falle per arrivare alla fine. Orix non l'ho finito oppure non mi ricordo.
Ho abbandonato quel gioco per la delusione e la mancanza di argomenti che ti facessero andare avanti senza contare il rispetto da parte di Bungie che abbiamo ricevuto dopo update 2.0

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: idrakid

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 22:19 #31532 by Z.T.L.
Chi usava i glitch per superare i vari step (Atheon e Crota) ce n'erano come chi se li sparava tutti in solitaria e senza trucchetti (video di oltre 1h e mezza senza stacchi) skill o meno in squadra o meno rimane che tutto Destiny è da fruire in coop, solo dopo si avranno i mezzi per sconfiggere la noia e provare in solo. Io ho abbandonato per lo sfaldamento del clan, troppo lag e server a bottane che hanno sfinito anche i più coriacei decapitati in fine dall'assoluto antimeritocratico loot delle ricompense. Su Bungie non commento se non dicendo che avevano l'oca delle uova d'oro e sono stati capaci di non fargliene ca..re neanche uno. Rimane il rugamento per un gioco adorato ma strutturato per fartelo odiare
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Set 2016 10:05 #31533 by oversugoispeedo

idrakid wrote: ok grazie ;) magari lo prendero' quando costera' moooooooolto meno , o aspetto il 2 ;)


si ti conviene rimandare, tanto il 2 sembra sia previsto per il 2017 quindi sicuramente ci sarà una riduzione dell'attuale pacchetto che son sempre 55-60 euro mica spicci. (tirkio inside)
Comunque come già detto dai due romanzieri che mi hanno preceduto, DEVI giocarlo in coop. Cerca di trascinarti qualche amico di fifa se puoi, perché è una parte del gameplay e non per la storia, che tra l'altro richiede l'estenuante lettura di "carte grimorio" che si sbloccano con la conclusione di diversi obiettivi come uccisioni di boss, raccolta di spettri, ottenimento di armi esotiche ecc. ecc. ma tanto non è su questo che hanno puntato. Insomma la trama la puoi anche mettere in secondo piano, devi solo sterminare :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: idrakid

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2016 10:15 #31553 by Picotto

Z.T.L. wrote: Su Bungie non commento se non dicendo che avevano l'oca delle uova d'oro e sono stati capaci di non fargliene ca..re neanche uno.


MITICO :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
io l'ho preso e rivenduto poco dopo, per me questo tipo di gioco devi farlo con gli amici, nemmeno con semplici sconosciuti trovati online

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2016 10:29 #31554 by Z.T.L.

Picotto wrote:

Z.T.L. wrote: Su Bungie non commento se non dicendo che avevano l'oca delle uova d'oro e sono stati capaci di non fargliene ca..re neanche uno.


MITICO :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
io l'ho preso e rivenduto poco dopo, per me questo tipo di gioco devi farlo con gli amici, nemmeno con semplici sconosciuti trovati online


A Destiny ho legato molte cose e non solo di gioco ed il sentimento odio amore è molto forte.
Il multi con gente fidata è il punto forte e debole del gioco, la mia limited rimarrà a far bella mostra in ricordo dei bei tempi che furono :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2016 13:05 - 26 Set 2016 13:06 #31556 by Miushika01
il gioco è bello solo perchè se lo giochi con gli amici è talmente divertente che non giocherai a nessun altro gioco,io ho ripreso in mano gli ultimi dlc e come era prima,gioco solamente a quello,ovviamente con gli amici.Poi devi avere per forza il plus per giocare online,il gioco è tutto online
The following user(s) said Thank You: idrakid

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum