question-circle destiny dubbio se comprarlo o no :)

More
21 Set 2016 02:30 #31516 by idrakid
ciao a tutti , vorrei comprare destiny pero' ho capito soltanto che richiede una connessione e fin li ce l'ho , la mia domanda e' devo pagare per forza il playstation plus, oppure il gioco e' bello anche senza pagare l'online ??,ho letto che se non pago perdo il crogiolo le incursioni e gli assalti il gioco fa pena senza sta roba ?? , voi come lo avete giocato fino adesso da soli o con altri ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 11:42 #31517 by Z.T.L.
Dipende di che versione stai parlando. Nel caso della versione full, per goderne appieno, Destiny richiede (plus) un gruppo di assidui con cui scorazzare e completare i giornalieri/settimanali/cala la notte/boss/crogiolo ecc. Senza plus ti ridurresti alle storie principali/zingareggiare nei vari pianeti contro mob ed eventi randomici, insomma più di 15€ non gli darei. Destiny offre molto ma secondo me solo se hai un gruppo fisso, l'unirsi a gente a caso ti esporrebbe a situazioni poco piacevoli e comunque saresti sempre l'ultima ruota del carro sacrificabile anche all'ultimo momento per qualcun'altro nella loro lista d'amici. Esistono app/siti web e lo stesso sito della Bungie x fare gruppo ma rimane comunque molto difficile trovare gente seria con cui andare avanti; l'ideale sarebbe avere chi ha già un gruppo ed unirsi al loro clan.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 11:55 #31518 by jokerug71
Se vuoi spendere 60€ per la Collection fai bene perché i vecchi utenti ne hanno spesi 200€ fino ad oggi.
Destiny è un gran gioco che deve ancora trovare la sua vera identità, però ad oggi con tutti i Dlc hai veramente tantissimo da fare che ti terrà incollato 100 ore se bastano.
Rimarrai sicuramente affascinato dal suo Gunplay perché ad oggi è il migliore che ci sia ( solo Gears Wars è imbattibile ), un po' meno fantastiche le texture del gioco perché a livello grafico le ambientazioni non fanno gridare al miracolo però ben fatte.
Puoi giocare in singolo ma nasce come gioco Social quindi il bello del gioco è andare in compagnia sopratutto di amici perché li da il massimo e devi ( anche se non obbligatori ), fare il Plus perché l'apice delle sue potenzialità lo trovi in quelle attività che necessitano di abbonamento.
A mio avviso ti consiglio di prenderlo e giocarlo dall'inizio senza saltare step o usare quelle gemme che ti portano su di livello perché non ti godi la Lore ( anche se molto superficiale con dei punti molto dubbi, peccato anche li ), e fa schifo giocare di livello 20 in aree di livello 1.....
Non esprimo il mio giudizio su questo gioco ( già fatto recensioni sull'argomento nell'altro sito di qvd) e non approfondisco dinamiche di gioco e forzature infilate da Bungie tanto per dire: qui trovi i raid le settimanali ecc ecc.
Quello spetta a te quando avrai esplorato Destiny.
Io come ripetuto più volte sono passato a Warframe perché offre molto di più di Destiny in termini di gioco e di tempo, in Destiny hai 3 classi su cui puoi scegliere, il supporto di Bungie al gioco è molto superficiale ed è sempre a pagamento, inoltre a loro non interessa quello che pensano i loro utenti, Warframe è gratis e non richiede il Plus.
Tutti e due i giochi sono MMO basati sul Farming, Grinding e Drop ( questo significa tempo da spendere sul titolo e accantonare tutto il resto ), solo che alla lunga Destiny diventa troppo ripetitivo e noioso sopratutto perché usi sempre lo stesso pg per fare le stesse cose e la storia si ripete se vuoi fare tutte le 3 classi presenti, mentre con Warframe puoi variare di volta in volta la classe e lo stile di gioco e le risorse convergono tutte verso lo stesso punto.
Di pro Destiny è molto semplice come meccanismo di gioco perché molto guidato con Warframe ti senti in un bosco avvolto nella nebbia.
A livello di ambientazioni Destiny fa sentire molto la differenza del pianeta in cui ti trovi peccato per lo spawn ( è un loop ), mentre su Warframe i Tilset sono pochi quindi molti pianeti sono uguali anche se le mappe sono procedurali e di volta in volta cambiano percorsi e spawn dei nemici.
Insomma Destiny é un gioco commerciale Tripla A a pagamento con acquisti in Game supportato da un grande Publisher alla portata di tutti, Warfame è un Indi Tripla A gratuito con acquisti in Game ( non influiscono sulla bravura dei players ), ma non è alla portata di tutti!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 12:57 #31520 by idrakid
quelli che conosco io solo fifa , fifa e bsta non esiste altro ;(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 13:06 #31521 by jokerug71
Qualcuno lo trovi per giocare in Game, dopo le prime missioni che sono stanziate in solitaria, troverai in gioco altri players che saltellano per la mappa a cui ti puoi unire o condividere le missioni

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 13:10 - 21 Set 2016 13:12 #31522 by idrakid
nei video su you tube vedo un sacco di gente che gioca ai dlc o al gioco in generale da solo , giocarlo con gli amici e bello ovviamente , anche i giochi di formula 1 o di calcio sono belli in compagnia, ma anche in singolo non perdi nulla del gioco , vorrei proprio capire se destiny giocato in singolo perdi pezzi di trama importanti o altro ? la campagna e' soddisfacente calcolando che prendo la versione completa di dlc ? giocare con gente a casaccio mi interessa poco tieni conto che sono scarso negli fps , mi piace l'ambientazione futuristica

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 13:38 #31523 by Z.T.L.
Sulla trama no, tutta la storia la fai da solo ma per una spesa di oltre 50€ e non usare il multiplayer perdi veramento tutto il bello che destiny ti offre, ognuno poi fa le sue valutazioni; perderai le prigioni i boss i cala la notte che di per loro meritano per ambientazioni e premi finali, io destiny lo vivevo anche x far collezione di tutto e cambiare set in funzione di cosa stavo per fare. Da parte mia giocare e sapere che c'è omnigul crota ecc nei vari cala la notte/boss finali e che mi aspettano e non poterli raggiungere mi rugherebbe non poco. Per i video cerca cala la notte/prigioni/crota ecc almeno vedrai cosa c'è oltre la storia in single player ;)
The following user(s) said Thank You: idrakid

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 13:45 #31524 by idrakid
ok grazie ;) magari lo prendero' quando costera' moooooooolto meno , o aspetto il 2 ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 14:22 #31525 by jokerug71
Anche le missioni storia richiedono supporto perché sono troppo ostiche in solitaria

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2016 14:41 #31526 by Z.T.L.

jokerug71 wrote: Anche le missioni storia richiedono supporto perché sono troppo ostiche in solitaria


L'ultima missione della storia in hard con Skolas (dlc casato dei lupi) quel cornuto :sbrotfl: con impegno ma lo ricacci nel portale a pedate, oryx e i signori del ferro non saprei avendo abbandonato il gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum