file Il genio della Tirkiaggine, come pagare poco i giochi su Ebay

More
07 Set 2016 13:40 #31446 by Z.T.L.
Bene, dovrebbe snellirti le ricerche. P.s. le ricerche le potevi fare anche su ebay di altre nazionalità ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2016 14:10 #31447 by stalex

Z.T.L. wrote: Bene, dovrebbe snellirti le ricerche. P.s. le ricerche le potevi fare anche su ebay di altre nazionalità ;)

Sì, ma acquistare da eBay esteri non mi convince per una serie di motivi... E poi adesso non vengono incluse su eBay italiano anche le vendite di altri eBay?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2016 15:00 #31448 by Z.T.L.

stalex wrote:

Z.T.L. wrote: Bene, dovrebbe snellirti le ricerche. P.s. le ricerche le potevi fare anche su ebay di altre nazionalità ;)

Sì, ma acquistare da eBay esteri non mi convince per una serie di motivi... E poi adesso non vengono incluse su eBay italiano anche le vendite di altri eBay?


Su ebay ne saprai sicuramente più tu di me, ho inserito il p.s. perché era una peculiarità della ricerca che mi è rimasta impressa ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2016 21:03 #31612 by stalex
Assassin's Creed Syndicate
L'ho preso usato. Questo gioco usato in genere si vende a 20-21 euro. L'ho pagato 14. :fern: Date un'occhiata e dite cosa c'è che non va nell'inserzione.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ott 2016 15:32 - 03 Ott 2016 15:33 #31614 by Lupin23
Saggio ti faccio vedere un errore...( ebay ) Leggi bene il titolo dell'inserzione..noti niente di strano?

Io acquisto tantissimo così su Ebay.. Esistono ben 5 siti per la ricerca veloce ed immediata..
Se mi dai l'autorizzazione (visto che come regolamente so benissimo che non si dovrebbe) posto i siti..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ott 2016 16:45 - 03 Ott 2016 16:48 #31615 by stalex

Lupin23 wrote: Saggio ti faccio vedere un errore...( ebay ) Leggi bene il titolo dell'inserzione..noti niente di strano?

Io acquisto tantissimo così su Ebay.. Esistono ben 5 siti per la ricerca veloce ed immediata..
Se mi dai l'autorizzazione (visto che come regolamente so benissimo che non si dovrebbe) posto i siti..

Sì, il titolo è sbagliato ma eBay cerca le parole chiave anche all'interno dell'inserzione e nell'inserzione che hai mostrato tu "PlayStation" è anche scritto correttamente. Infatti se cerchi "PlayStation 4" nei risultati esce quella inserzione.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2016 11:59 #31633 by Lupin23
Stalex era solo per far capire di che errori si parla..e del fatto che esistono siti che fanno quello..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2016 12:59 #31637 by stalex

Lupin23 wrote: Stalex era solo per far capire di che errori si parla..e del fatto che esistono siti che fanno quello..

Hai ragione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2016 20:20 #31639 by Picotto
minchia ragazzi mi avete aperto un mondo :sbrotfl:
Stalex ho letto solo ora il tuo mega post di qualche giorno fa, vedo che esiste una vera e propria filosofia dietro a questo discorso, addirittura siti che cercano di proposito le inserzioni sbagliate :ohmy:
allora, facciamo un esperimento :huhu: :huhu: :huhu:
io voglio comprare The Division, troviamo qualche bella asta buggata (lupi se vuoi postare i link dei siti fai pure, ma mettine solo uno, scegli quello che secondo te è il migliore)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2016 22:01 #31643 by stalex

stalex wrote:

Z.T.L. wrote:

stalex wrote: Quali sono?

Anni fa su ebay c'erano sti tizi che per una manciata di € vendevano un metodo per fare affaroni senza troppa fatica e te lo inviavano via mail. Cercai nel web e saltò fuori non solo il discorso degli errori di scrittura ma anche quello di siti che permettevano in automatico di fare ricerche sui termini sbagliati inserendo quello giusto. Non ho il link perché l'avevo salvato sul portatile e non acquisto su ebay da un bel po ma ricordo di non aver fatto fatica a trovarlo, seppur per caso ;)

Già trovato, hai ragione, ce ne sono tantissimi, io ho cercato "eBay search queries typos".

bfy.tw/82xR

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum