file No man's Sky

More
25 Ago 2016 16:24 #31317 by Enrichetto
Replied by Enrichetto on topic No man's Sky

jokerug71 wrote: No niente è troppo complicato.
Comunque a te Over, avrà dedicato un vulcano. A me un pachiderma e a lui qualche animale con le braccia corte
:P


Ci fossero almeno, i vulcani... :(

"Life moves pretty fast. If you don't stop and look around once in a while, you could miss it"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2016 18:32 - 25 Ago 2016 18:34 #31318 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky

jokerug71 wrote: Comunque a te Over, avrà dedicato un vulcano. A me un pachiderma e a lui qualche animale con le braccia corte
:P


ok, ora l'ho capita :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
no, il punto è che quella funzione è così inutile che non l'ho mai usata, ma dico proprio MAI, ecco perchè non capivo.
Prima di tutto perchè scopri così tanta roba che non ti sogni nemmeno di dare un nome a tutto. E poi, che senso può avere dare i nomi quando sai già che molto probabilmente ne tu ne nessun altro rivedrà l'animale o il pianeta che hai battezzato?
L'ho già scritto, la componente "online" non esiste, in qualunque senso la si voglia intendere
avessero almeno messo una leaderboard dove poter vedere e votare le scoperte degli altri, niente di niente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2016 18:37 #31319 by Enrichetto
Replied by Enrichetto on topic No man's Sky

Picotto wrote:

jokerug71 wrote: Comunque a te Over, avrà dedicato un vulcano. A me un pachiderma e a lui qualche animale con le braccia corte
:P


ok, ora l'ho capita :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
no, il punto è che quella funzione è così inutile che non l'ho mai usata, ma dico proprio MAI, ecco perchè non capivo.
Prima di tutto perchè scopri così tanta roba che non ti sogni nemmeno di dare un nome a tutto. E poi, che senso può avere dare i nomi quando sai già che molto probabilmente ne tu ne nessun altro rivedrà l'animale o il pianeta che hai battezzato?
L'ho già scritto, la componente "online" non esiste, in qualunque senso la si voglia intendere
avessero almeno messo una leaderboard dove poter vedere e votare le scoperte degli altri, niente di niente


Idem qui, d'accordo su tutto anche se mi è capitato di visitare un pianeta già scoperto da un altro utente...!

"Life moves pretty fast. If you don't stop and look around once in a while, you could miss it"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2016 18:43 #31320 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
veramente???
Scusa e cosa è successo? Hai visualizzato un qualche messaggio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2016 18:48 #31321 by Enrichetto
Replied by Enrichetto on topic No man's Sky

Picotto wrote: veramente???
Scusa e cosa è successo? Hai visualizzato un qualche messaggio?


Hai presente quando inquadri il pianeta con l'astronave? Ecco, al posto di "non ancora scoperto" c'era scritto "scoperto da (nome utente) data ora"

"Life moves pretty fast. If you don't stop and look around once in a while, you could miss it"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2016 20:41 #31325 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
ahhhhhhhhh
wooooowwww
però sto Murray dovrebbe proprio farsela qualche iniezione di fantasia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2016 10:07 #31329 by Enrichetto
Replied by Enrichetto on topic No man's Sky

Picotto wrote: ahhhhhhhhh
wooooowwww
però sto Murray dovrebbe proprio farsela qualche iniezione di fantasia


Non gli basterebbero 4-5 flebo... Il gioco è troppo incompleto, speriamo di vedere già qualche implemento a breve, sennò.... :unsure:

"Life moves pretty fast. If you don't stop and look around once in a while, you could miss it"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2016 20:21 #31334 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
e si certo, con calma, tanto ormai l'abbiamo pagato
io comunque l'ho preso al lancio perchè serviva per scrivere le guide su un altro sito, altrimenti...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ago 2016 17:42 #31358 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • MrWindenough
  • MrWindenough's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Mar 2017 17:02 #32964 by MrWindenough
Replied by MrWindenough on topic No man's Sky
Riesumo questo vecchio thread per chiedere se secondo voi val la pena di prendere il gioco a 19 €.
Probabilmente a meno sarà difficile trovarlo, ma se mi dite che è brutto e noioso lo evito proprio!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.132 seconds
Powered by Kunena Forum