file No man's Sky

More
13 Ago 2016 14:48 #31263 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic No man's Sky

jokerug71 wrote: Su Consolplanet trovate la versione EU con italiano a 52,90€

Prezzo decente, a Media World e Gamestop a 72 euro !!! :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2016 18:58 - 13 Ago 2016 18:58 #31265 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
@power + @handle + @joker: rispondo a tutti e tre

Sony ha puntato a trasformare un indie in tripla A, con il prezzo era facile e naturalmente lo ha fatto, ma i contenuti sono quelli.

ho fatto il primo pianeta, esplorato con interesse perchè dovevo riparare la navicella. Ora sto andando in giro per costruire un oggetto che serve per andare avanti, e probabilmente la musica sarà sempre questa,
il feeling da "gitano" dello spazio c'è tutto, e offre belle sensazioni che, per forza di cose, non possono che essere effimere.
da quanto ho visto all'inizio, il background narrativo è praticamente inesistente, si riprenderà dopo? mah.... se dovesse continuare così le probabilità di abbandono per rotturdiball è del 90%.
ma vedremo, ho giocato pochissimo per dare giudizi
una cosa per me è certa: chi si lamenta dell'online e della ripetitività lo fa solo per il gusto di lamentarsi. Nel pre-lancio il gioco non l'ho seguito per niente, eppure per me era chiarissimo che l'online aveva giusto funzioni "statistiche", completamene privo di qualsiasi tipo di interazione tra i giocatori. E soprattutto (carta canta, vedi post precedente) il pericolo noia era assolutamente preventivabile, altrochè

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2016 20:55 #31268 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic No man's Sky
il prezzo ormai è relativo, ogni gioco che ci interessa prima o poi calerà o avrà offerte. Ci sono state critiche per Overwatch o SF V o il corto di Ground Zeros per il prezzo, mi riferisco ovviamente ai contenuti al lancio, se sono tripla S con patate dovrebbe fregar meno di zero(ricordo ancora la notizia dei soldoni spesi per destiny :laugh: ), loro fanno i loro investimenti e noi i nostri ;)

quello che hanno mostrato mi hanno già dato l'idea che sarà un tipo di gioco particolare che nel panorama dei videogiochi fa sempre bene averlo, se poi ci saranno cocenti delusioni beh devono rivedere i loro criteri di valutazione e evitare acquisti precoci :sbrotfl: :

sto scrivendo in tutta fretta e senza approfondire, pardon :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2016 10:38 #31270 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic No man's Sky
@Picotto: per quanto riguarda l'online io ritengo che gli acquirenti abbiano tutto il diritto di lamentarsi in quanto sin dall'inizio gli sviluppatori hanno parlato della componente online per poi lanciare segnali poco incoraggianti negli ultimi mesi, quasi come se ci fosse stato un cambio di programma in corsa. Non so dire se la colpa sia esclusivamente attribuibile alla software house o se sia condivisa anche dalla Sony e dai giornalisti ma sta di fatto che molti utenti sono caduti nella trappola credendo di acquistare un gioco alla star citizen/elite. Personalmente ne conosco un paio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2016 20:05 #31271 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
guarda non so che hanno detto all'inizio, come ho già scritto non ho seguito per niente il gioco. Ma dopo le prime 3/4 ore di gioco io non ho visto la ben che minima traccia di caratteristica "online" in questo gioco.
Cioè, non solo non c'è assolutamente nessun tipo di interazione con altri giocatori umani (anzi, le interazioni sono ridotte all'osso anche con gli NPC, figuriamoci) ma non ho visto assolutamente nulla che possa giustificare la connessione online.
Cioè, trovi un pianeta, un animale o una pianta "non ancora scoperti" ed hai la possibilità di caricare la scoperta (dove ancora non l'ho capito...) riscuotendo un pò di valuta in-game. Io le ho caricate tutte, ma solo per fare un pò di soldi, anche perchè il gioco proprio non ci pensa a spingere su questa caratteristica (che ne so, anche un messaggio per dire: "dai, carica online le tue scoperte, potrai condividerle con i tuoi amici!!! no, niente di niente, Tu premi il pulsante, ti dice che hai caricato e ti da i soldi, fine della storia.

E pensare che prima del lancio si son fatti pure fighi dicendo che non era necessario il Plus per usufruire delle funzionalità online :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: oddio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2016 18:25 #31286 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
continuo a giocarci, per il momento scorre abbastanza piacevolmente. ho come l'impressione di avere un passo molto lento, cioè, secondo me sono all'1% della strada da fare per arrivare alla fine, mi sa che devo muovermi un pò di più e non perdere le ore su un singolo pianeta, altrimenti rimarrò alla periferia dell'universo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2016 11:27 #31294 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic No man's Sky

Picotto wrote: continuo a giocarci, per il momento scorre abbastanza piacevolmente. ho come l'impressione di avere un passo molto lento, cioè, secondo me sono all'1% della strada da fare per arrivare alla fine, mi sa che devo muovermi un pò di più e non perdere le ore su un singolo pianeta, altrimenti rimarrò alla periferia dell'universo :sbrotfl:


hai già cominciato a dare i nostri nickname a qualche povero animale dici la verità

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ago 2016 16:44 #31306 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ago 2016 19:39 #31310 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
se me la spiegate rido pure io ( :sbrotfl: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2016 12:01 #31315 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
No niente è troppo complicato.
Comunque a te Over, avrà dedicato un vulcano. A me un pachiderma e a lui qualche animale con le braccia corte
:P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum