file No man's Sky

More
02 Ago 2016 15:22 #31209 by jokerug71
No man's Sky was created by jokerug71
Quanti giocatori dopo l'uscita di questo gioco urleranno alla truffa chiedendo indietro i soldi spesi per questo gioco Indie dove Sony ha deciso di investire per prendersi l'esclusiva?
Sono convinto che la metà di quelli che lo compreranno non sanno neanche quale tipo di gioco sia.....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2016 18:33 #31211 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
io l'ho preordinato per PS4, ma credo annullerò per prenderlo per PC dove al momento costa sui 45€
mi serve più che altro per le guide, altrimenti avrei aspettato
dici sarà un flop?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2016 09:16 #31216 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
Io non dico che sarà un flop, penso solo che la gente non abbia capito in cosa consista realmente.
Magari si immaginano un gioco per citarne uno, alla destiny, invece sarà un gioco esclusivamente in solitaria dove devi viaggiare per scoprire pianeti, specie animali, minerali, raccogliere dati e risorse, ovviamente sei armato per difenderti da fattori ostili ma, non ci sono clan, raid, dungeon e quant'altro.
Detto questo sono convinto che verrà stroncato dagli utenti e dalla critica solo perché non era quello che immaginavano.
Ovviamente sono solo mie supposizioni ma dal primo giorno che l' hanno presentato non mi ha mai ispirato, sarebbe stato il classico gioco "free indi" da scaricare provare e cancellare, invece tutti a dire che "figata pazzesca" ( gli stessi che oggi dopo due anni di video dicono che si sono accorti a 10 giorni dal D1 che ha una grafica
Demmerda!), così Sony ci ha visto lungo ha finanziato il prodotto per l'esclusiva e adesso vi chiede 60€ per giocarci.
Sony ha dichiarato dal lancio di ps4 che avrebbero finanziato gli Indi lasciando spazio alla loro creatività, difatti tutti i mesi con il Plus ci rifilano cagate per 50€ l'anno, doveva solo trovare il gioco giusto da rifilare a prezzo pieno e con NMS probabilmente ci riuscirà
Buon Game

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2016 18:34 #31224 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
guarda non so gli altri, ma io assolutamente non mi son fatto l'idea del gioco alla destiny, cioè, so che non ti riferivi a me, ma non mi sembra che l'abbiamo presentato in quel modo
per me la vera grande incognita di questo gioco è: riuscirà a spingere il giocatore a continuare ad esplorare? e per quanto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2016 19:14 #31225 by dariozzy86
Replied by dariozzy86 on topic No man's Sky
Concordo sul discorso delle masse, ma personalmente mi aspetto qualcosa di totalmente diverso da qualsiasi cosa vista prima,
un ambientazione sci-fi totalmente da scoprire, anche senza troppi fronzoli grafici da "next-gen", ma con l'effetto
"one small step for man, one giant leap for mankind." if u know what i mean :D
Non ho seguito assiduamente il marketing, ma mi è sembrato piuttosto coerente sin dall'inizio, non credo che il target di questo gioco sia stato definito con il classico fanboy di cod, ma piuttosto un target di nicchia (da ex-indie come è nato).
Sto ancora valutando per il pre-order, ma l'idea del prezzo pieno non mi alletta...forse aspetterò uno di quei "fanboy pentiti" che lo tirerà su subito ad un prezzaccio xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ago 2016 09:47 #31227 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky

Picotto wrote: guarda non so gli altri, ma io assolutamente non mi son fatto l'idea del gioco alla destiny, cioè, so che non ti riferivi a me, ma non mi sembra che l'abbiamo presentato in quel modo
per me la vera grande incognita di questo gioco è: riuscirà a spingere il giocatore a continuare ad esplorare? e per quanto?

Attenzione per chiarezza, io non dico che lo abbiano presentato in un modo diverso da quello che è, dico solo che il gioco non è un destiny o similari di conseguenza ci sarà gente arrabbiata perché non lo è!
Tempo fa dissi che questo è il Minecraft Spaziale o ti piace o lo odi di conseguenza ha due strade, la gloria o la forca.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ago 2016 11:28 #31245 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
Su Consolplanet trovate la versione EU con italiano a 52,90€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ago 2016 19:30 #31255 by Picotto
Replied by Picotto on topic No man's Sky
stasera lo metto in download su pc, vi faccio sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2016 09:10 #31258 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic No man's Sky
Anch'io sono molto scettico su No man's sky. Francamente non mi spiego come possa essere venduto al prezzo di un tripla A e mi domando come sia possibile che nessuno degli acquirenti si sia posto il problema della estrema ripetitivtà. Da quanto ho avuto modo di vedere e leggere è un gioco per un preciso tipo di utenza e temo che lo scontento per la componente online sia solo l'inizio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2016 12:36 #31259 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic No man's Sky
Facci sapere il tuo pensiero

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum