file Momento nostalgia

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
19 Ago 2015 20:25 #27510 by erre2due
Momento nostalgia was created by erre2due
Picciotti, una curiosità, vi viene mai quel momento nostalgia? In cui vi fiondate a giocare giochi vecchi? Per esempio se vi dovesse venire adesso questo attacco nostalgico a che gioco ps1 giochereste? ?

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2015 21:05 #27511 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Momento nostalgia
FF VII /Metal Gear Solid /Resident Evil 3 e.....Kula World :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2015 21:24 #27513 by Picotto
Replied by Picotto on topic Momento nostalgia
ehhhh la la, che domandone
Quoto in pieno MGS, dei Resident Evil è il 2 quello che mi è rimasto nel cuore (ricordo come se fosse ieri la demo presa con il cd allegato alla rivista Playstation Magazine) se mi sforzo riesco a ricordare tutta la sequenza iniziale, comprese tutte le righe di dialogo, EPICO
io però non sono fatto per il retrogaming, proprio non ce la faccio. Pur essendo giochi di immenso valore, la loro "arretratezza" tecnica mi respinge
questo non mi impedisce però citare anche Medal of Honor, e SOCOM, all'epoca furono dei colossal per me
Kula World :sbrotfl: fantastico, ho la demo anche di quello, PSM lo aspettavo ogni mese contando i giorni e le ore, altri tempi, altrissimi tempi

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
19 Ago 2015 22:42 #27514 by erre2due
Replied by erre2due on topic Momento nostalgia
yeah XD. Ma veramente! ogni mese ero in edicola a comprarlo anch'io. E un pò mi manca quel periodo XD, adesso con internet sai troppo e subito. tipo con l'e3! Puoi seguirlo comodamente a casa sul divano invece di aspettare le foto minuscole. non dico che è male. ma nostalgia proprio.

KULA WORLD! azzz lo avevo proprio rimosso ahaah

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2015 10:44 #27516 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Momento nostalgia
Cavolo PSM...che era bello!!!! dannato internet :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2015 18:43 #27521 by Picotto
Replied by Picotto on topic Momento nostalgia
ho continuato a comprarlo tutti i mesi fino agli ultimi numeri di PS2 Magazine ufficiale, quelli con il disco con la custodia blu.
momento nostalgia, è proprio azzeccato il titolo del topic :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2015 19:26 #27522 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Momento nostalgia
Erano tempi in cui le Demo avevano un altro 'sapore'. Ho passato ore ed ore sulla demo di ISS Pro 98 con quel Francia-Brasile :laugh:
Quando in allegato c'era il CD era sempre una grande festaa!!! D'altro canto si sapeva così poco sui giochi che era sempre una grande sorpresa :)
Un altro gioco che ricordo con nostalgia è The Unholy War, non so quanti di voi l'hanno mai giocato ma in compagnia era spassoso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ago 2015 20:39 #27531 by Picotto
Replied by Picotto on topic Momento nostalgia

XCloudX wrote: Erano tempi in cui le Demo avevano un altro 'sapore'. Ho passato ore ed ore sulla demo di ISS Pro 98 con quel Francia-Brasile :laugh:

ahhhhh, che ricordi. colpito e affondato
passavo le ore solo sui replay ad andare avanti e indietro, per vedere come erano fluidi i movimenti.
all'epoca era ISS Pro il re incontrastato del calcio, fifa era un arcade e niente più
forse ho ancora quella demo, di sicuro ho quella con kula world :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ago 2015 21:37 #27534 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Momento nostalgia
uff troppi spyro, silent hill, tekken , medievil, gekido (made in italy), soul reaver ecc. ecc. ecc. non la finirei più. ho scritto quelli che mi capitava a tiro nella mia collezione di giochi psone :sbrotfl:

ma rispolverei volentieri anche altre console come la dreamcast per non andare troppo indietro nel tempo :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2015 07:47 #27537 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Momento nostalgia
ff 8 - resident evil 2 - mgs 1

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum