file Final Fantasy XV

More
14 Mar 2015 14:22 #26234 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Final Fantasy XV
Io l'avevo preordinato, ma poi annullato.
Non so perché visto che li ho giocati tutti e inoltre questo portava la demo del XV, forse se mi cerco dentro la Remastered del X mia ha lasciato degli strascichi comunque aspetterò un notevole calo di prezzo che sicuramente non tarderà ad arrivare.
Ps
Non sapevo della rottura del D1 che strano nessuno ne parla....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2015 20:59 #26246 by Picotto
Replied by Picotto on topic Final Fantasy XV
per alcuni giochi dicono anche quante volte vanno al cesso gli sviluppatori, la solita differenza tra i publisher che pagano e quelli che pagano un pò meno...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2015 10:02 #26253 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV

jokerug71 wrote: Ps
Non sapevo della rottura del D1 che strano nessuno ne parla....


Io ce l'ho ancora in pre order, ed è vero nessuno ne parla e per ora tutti i distributori online che conosco non l'hanno ancora rilasciato.
Ho letto che qualche giorno fa negli stati uniti alcuni negozianti vendevano già Bloodborne :huh: quindi può darsi che questo sia un caso simile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2015 13:47 #26261 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Ecco la prima invocazione di FF XV Ramuh (presente in FF VII e IX dall'era playstation)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2015 20:39 #26268 by Picotto
Replied by Picotto on topic Final Fantasy XV
che spettacolo :ohmy:
mi sa proprio di epico sto gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2015 02:12 #26272 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Final Fantasy XV
Final Fantasy IX... Ah quanti ricordi! Sono curioso di vedere cosa combineranno con Bahamut e (spero lo mettano) Odino.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2015 09:07 #26273 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV

Powerbrucio wrote: Final Fantasy IX... Ah quanti ricordi! Sono curioso di vedere cosa combineranno con Bahamut e (spero lo mettano) Odino.


Ma guarda Bahamut è certo, non conosco un FF senza, nei Trailer si vedeva anche Leviathan (anche se non so se sarà un invocazione, ma probabilmente) e per quanto riguarda Odino ci sono ottime possibilità dato che è una delle invocazioni presente in quasi tutti i FF (quando non sostituito da Gilgamesh)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2015 15:34 #26282 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Final Fantasy XV

XCloudX wrote: Ma guarda Bahamut è certo, non conosco un FF senza, nei Trailer si vedeva anche Leviathan (anche se non so se sarà un invocazione, ma probabilmente) e per quanto riguarda Odino ci sono ottime possibilità dato che è una delle invocazioni presente in quasi tutti i FF (quando non sostituito da Gilgamesh)


Mi riferivo ad Odino, sulla presenza di Bahamut non ho alcun dubbio. Ad ogni modo in questo capitolo le invocazioni sembrano essere epiche.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2015 13:50 #26296 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV

Powerbrucio wrote: Mi riferivo ad Odino, sulla presenza di Bahamut non ho alcun dubbio. Ad ogni modo in questo capitolo le invocazioni sembrano essere epiche.


Si si sembrano epiche, fantastico Ramuh!!!

Oggi è il day one di Final fantasy Type-0 HD ed è uscita in contemporanea un nuovo trailer 'la trama si infittisce'

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2015 16:11 #26589 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Giocato l'Episode Duscae di FF XV. Inizialmente il gameplay mi ha spiazzato (si avvicina a quello di Final Fantasy type 0). Comunque voto più che positivo!!! Primo perchè la demo dura quasi quanto Metal Gear Solid Ground Zero :sbrotfl:
Ma sopratutto è divertente e spettacolare!!! Le ambientazioni ed i mostri fantastici, il sistema di combattimento è veramente bello.
L'unica invocazione disponibile è spettacolare con tutti gli effetti associati, l'ambiente che brucia, il cielo che si oscura ed i fulmini, lascia a bocca aperta! :)
La mappa ed il sistema di missioni, per quelle poche che c'erano è ben fatto!!
Siamo anni luce lontani da quell incubo di FF XV!! Speriamo che vadano fino infondo....ma si vede che il tocco è completamente diverso.

P.S Sto giocando il Type 0 e non è per niente male considerando che è un porting psp rimasterizzato (escludando la telecamera che bisogna tollerare...)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum