file Bloodborne

More
27 Mar 2015 00:56 #26415 by Serenity
Replied by Serenity on topic Bloodborne
Più facile... eccome!!! :fern:
Mi sta piacendo per ora..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2015 10:24 #26417 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Bloodborne
No, non è affatto più facile ve lo assicuro... Tutti i mob sono pericolosi e in grado di ucciderti mentre i boss sono davvero tosti... Non è frustrante come Dark souls 2 dove con un colpo i boss shottavano, ma direi meglio così

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2015 11:26 - 27 Mar 2015 11:48 #26421 by Serenity
Replied by Serenity on topic Bloodborne
era sarcastico.. "più facile ECCOME :fern: (col cu.o che lo è).
Tra l'altro lo sto giocando, non è che l'ho sentito dire..
E cmq sia, a parte le location e differenze dei pattern d'attacco è cmq il classico gioco della From Software.. (il che non vuol dire che sia un male) ma come diceva Pico, quando scrisse "stavolta passo", è un gioco che ha un certo "stampo" (quindi molto simile ai Souls, ma per quanto riguarda difficoltà, e genere, se così possiamo dire).. non è per tutti (inteso per pazienza e gusti, non capacità chiaramente)
Ma non si può classificare obiettivamente (nel senso che questo più di altri), come "il gioco che piace a tutti"
(cmq ripeto, sono all'inizio, e mi riservo di potermi contraddire in ogni singola parola :P )

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2015 21:26 #26440 by Picotto
Replied by Picotto on topic Bloodborne
ok fatemi sapere come va che sono curioso, tanto devo recuperare prima the order :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2015 01:09 #26441 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Bloodborne
Per me che facevo build molto tank sui souls in questo l'approccio è completamente diverso... Però dopo qualche ora e i primi 2 boss si inizia a ingranare. Le differenze sostanziali sono che ci sono poche armi, meno di 20, ma ognuna è unica ed ha un moveset totalmente differente, ci sono lati negativi e positivi in ciò... Non c'è lo scudo, quindi il gioco è basato molto sulle schivate e diventa molto più veloce. Ci sono le armi da fuoco che più che per far danno si usano per stordire il nemico, a volte, non lo fa sempre.
Queste sono le differenze sostanziali nel gameplay. Se qualcuno non è abituato ai souls comunque rischia di mollarlo dopo un paio d'ore.
Per il resto gioco magnifico, location ispirate, nemici sempre vari, curva di difficoltà bilanciata, gameplay divertente ma che richiede anche molta concentrazione.... Gli unici difetti sono dal lato tecnico... Mi è capitato di avere dei drop di frame abbastanza considerevole, non ha mai influenzato un combattimento, però può dar fastidio... E poi i caricamenti infiniti, alcune zone richiedono anche 40 secondi, assurdo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum