× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Primi Acquisti su Zavvi - Info / Aiuto / Supporto

  • Tatsuna
  • Tatsuna's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Feb 2017 12:18 - 23 Feb 2017 12:18 #32904 by Tatsuna
Scusate nuovamente per il doppio post, volevo informare chiunque fosse interessato come è andata a finire: Yakuza 0 l'ho cancellato dall'ordine e l'ho ordinato su Consoleplanet. Mi è arrivato due giorni dopo (2 febbraio, ordinato il 31 gennaio).
KH 2.8, di cui avevo ordinato la Limited, mi è stato recapitato il 7 febbraio.

Che dire... Zavvi in questo caso è stato una delusione ma ho effettuato in passato altri due ordini e non ho mai avuto problemi del genere. Spero sia stato solo un episodio.
Da sottolineare comunque che l'assistenza è stata stra disponibile ed educata.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2017 15:09 #32912 by oversugoispeedo

Tatsuna wrote: Scusate nuovamente per il doppio post, volevo informare chiunque fosse interessato come è andata a finire: Yakuza 0 l'ho cancellato dall'ordine e l'ho ordinato su Consoleplanet. Mi è arrivato due giorni dopo (2 febbraio, ordinato il 31 gennaio).
KH 2.8, di cui avevo ordinato la Limited, mi è stato recapitato il 7 febbraio.

Che dire... Zavvi in questo caso è stato una delusione ma ho effettuato in passato altri due ordini e non ho mai avuto problemi del genere. Spero sia stato solo un episodio.
Da sottolineare comunque che l'assistenza è stata stra disponibile ed educata.


Peccato, devono aver avuto problemi nel ricevere gli articoli, visto che entrambi i giochi uscivano nello stesso giorno.
Almeno adesso la questione è risolta, che dire gg :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2017 19:53 #32916 by Picotto

Tatsuna wrote: Scusate nuovamente per il doppio post, volevo informare chiunque fosse interessato come è andata a finire: Yakuza 0 l'ho cancellato dall'ordine e l'ho ordinato su Consoleplanet. Mi è arrivato due giorni dopo (2 febbraio, ordinato il 31 gennaio).
KH 2.8, di cui avevo ordinato la Limited, mi è stato recapitato il 7 febbraio.

Che dire... Zavvi in questo caso è stato una delusione ma ho effettuato in passato altri due ordini e non ho mai avuto problemi del genere. Spero sia stato solo un episodio.
Da sottolineare comunque che l'assistenza è stata stra disponibile ed educata.


come avevo detto nel post precedente, l'importante è che ci sia l'assistenza pronta a risolvere i problemi, perchè di negozi online che non hanno mai problemi con le spedizioni non ne esistono (a me è successo addirrittura con Amazon un paio di mesi fa). E direi che anche Zavvi ha dimostrato di essere molto attento in questo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.126 seconds
Powered by Kunena Forum