× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

file Tempi di spedizione zavvi

More
01 Nov 2014 07:32 - 01 Nov 2014 07:35 #24028 by Miushika01
a me è sempre arrivato tutto entro i 15 giorni,non di più.Credo che devi aspettare in questa settimana che ti arriva sicuro.Se ti fai un pò i conti dal 20 ad oggi sono 11 giorni ancora,escluse le domeniche,quindi in settimana dovrebbe arrivarti,con zavvi devi avere solo pazienza perchè il trasporto è l'ordinario delle poste,non è un corriere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2014 10:29 #24029 by Picotto
Replied by Picotto on topic Tempi di spedizione zavvi

Miushika01 wrote: a me è sempre arrivato tutto entro i 15 giorni,non di più.Credo che devi aspettare in questa settimana che ti arriva sicuro.Se ti fai un pò i conti dal 20 ad oggi sono 11 giorni ancora,escluse le domeniche,quindi in settimana dovrebbe arrivarti,con zavvi devi avere solo pazienza perchè il trasporto è l'ordinario delle poste,non è un corriere


non posso che quotare, con Zavvi sei giusto un pò sopra la media come attesa, arriverà la prossima settimana

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2014 13:03 #24040 by Gajeel90
Replied by Gajeel90 on topic Tempi di spedizione zavvi
Lo spero. Di solito, in passato, mi arrivavano in 7 giorni esatti, massimo 8. Però non compro dal 2012 quindi non so se il servizio sia peggiorato, oppure se è solo sfortuna. In ogni caso se è frequente un tempo di 15 giorni, non mi resta che aspettare e sperare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 15:10 #24416 by Gajeel90
Replied by Gajeel90 on topic Tempi di spedizione zavvi
ho ordinato un gioco ma non è arrivato. Ho contattato zavvi che mi ha inviato un modulo da riempire, ma poi questo modulo come lo posso reinviare a loro? lo devo scannerizzare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 22:59 #24431 by Picotto
Replied by Picotto on topic Tempi di spedizione zavvi
si, manda il file
ma quanto tempo è passato dall'ordine?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 23:07 #24434 by Gajeel90
Replied by Gajeel90 on topic Tempi di spedizione zavvi
E' stato spedito il 19 ottobre. Oggi è 26 novembre. Quindi 37 giorni piu o meno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 23:16 #24435 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Tempi di spedizione zavvi
È capitato una volta anche a me che non arrivasse, quest'estate... Ho mandato un email e me ne hanno spedito un altro scusandosi, davvero disponibili.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2014 19:47 #24745 by Buso91
Replied by Buso91 on topic Tempi di spedizione zavvi
In questo documento che devo compilare www.zavvi.com/common/docs/DOR/EN/DOR.pdf , cosa devo inserire nei commenti? Posso scriverci che vorrei un rimborso invece di riceverne un altro?,

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 12:26 #24798 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Tempi di spedizione zavvi

Buso91 wrote: In questo documento che devo compilare www.zavvi.com/common/docs/DOR/EN/DOR.pdf , cosa devo inserire nei commenti? Posso scriverci che vorrei un rimborso invece di riceverne un altro?,


Va benissimo scriverci che vuoi un rimborso invece del rinvio, così velocizzi il tutto. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.147 seconds
Powered by Kunena Forum