× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

file Chiarimento riguardo le spedizioni di zavvi

More
05 Set 2013 00:04 #19474 by xxbelmoroxx
Salve raga e parecchio che non mi collego per motivi lavorativi ...adesso visto che ho una pausa volevo comprare un pochino di roba da amazon.co.uk ma ho notato che la spedizione gratis ahimè non esiste più verso l'Italia quindi rincaso di nuovo da zavvi!

Ho notato questa tabella:
www.zavvi.com/articles/international-delivery.list

e acquistando 8 giochi mi è sbucata la spedizione classica free e un altra da 7,99 che non avevo mai visto!

Quella free so che è gratis e che devono passa almeno 10 giorni lavorativi per avere il gioco ma l'altra qualcuno l'ha provata?

Se qualcuno l'ha testata mi fa sapere se è tracciabile e sopratutto se è con corriere?!?!?!?

Grazie mille!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2013 00:10 #19475 by Picotto
ciao caro, io non ho testato personalmente, ma sono abbastanza sicuro che quella è spedizione con corriere, ma viene usata da zavvi solo per pacchi che superano un certo peso (es. console)

per i giochi, anche se ne ordini 50 e raggiungi il peso di 10 kg, Zavvi spedisce sempre e comunque separatamente con la Royal mail gratuita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2013 00:20 - 06 Set 2013 00:35 #19480 by xxbelmoroxx

Picotto wrote: ciao caro, io non ho testato personalmente, ma sono abbastanza sicuro che quella è spedizione con corriere, ma viene usata da zavvi solo per pacchi che superano un certo peso (es. console)

per i giochi, anche se ne ordini 50 e raggiungi il peso di 10 kg, Zavvi spedisce sempre e comunque separatamente con la Royal mail gratuita


Ciauuuu

guarda io da come ho capito ieri ho preso 4 giochi e mi faceva scegliere queste spedizione international...e sotto c'era scritto che per ordini il cui peso superava i 2kg spedivano automaticamente con questa!

Provare per credere...prova tanto non bisogna acquistare basta fare normale il ceckout e arrivare all'ultimo passo dove ti fanno scegliere il tipo di spedizione!

EDIT:

Caro percaso avete anche un angolo dedicato ai film blu ray ce s ossono comprare dall'import dove presenzia la lingua italiana?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Set 2013 23:48 #19498 by Picotto
beh allora è come dici tu, come dicevo non ho mai provato personalmente ma ricordavo così

per i film blu ray: al momento non c'è, ma puoi aprire un topic nella sezione dei film per cominciare, poi vedremo se è il caso di creare una sezione apposita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Set 2013 18:28 - 17 Set 2013 23:07 #19546 by NestGeek
Ciao a tutti
Vi espongo il mio problema
Il 10/09/13 di questo mese ho ordinato gta v dal sito zavvi,era la prima volta che compravo da questo sito ma avevo gia letto delle ottime recensioni e dunque senza pensarci due volte ho ordinato una copia per un mio amico e per me
Il giorno 15/09/13 è stato spedito il pacco contenente i due giochi dunque ho pensato <dai su che per il 17 ci gioco>
Successivamente mi permettono di tracciare l'ordine e questo è quello che c'è scritto
Current Status:
Your order has been despatched from the UK export facility. The final tracking identity should be allocated within 24 hours. Please return for an update.
History:
Mon 16/09/2013 09:31: Your order has been processed at the UK export facility. It is now on route to the receiver.

Your order has been despatched from the UK export facility. The final tracking identity should be allocated within 24 hours. Please return for an update.
Che dovrebbe significare che il mio pacco è stato spedito e che è in viaggio verso il ricevitore (ho un inglese peggiore delle meduse del malawi)
Arriva il fatidico 17 settembre oramai non stavo più nella pelle torno a casa verso l'ora di pranzo ma il pacco ancora non era arrivato ho aspettato fino alle 5 e qualcosa ma il pacco non è arrivato
Ora io vi chiedo quanto devo ancora aspettare per ricevere il pacco?
Grazie per l'aiuto e spero che sia la sezione giusta :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Set 2013 23:13 - 17 Set 2013 23:14 #19549 by Picotto
ciao Nest, prima di tutto benvenuto

ti dico da subito che dovrai aspettare qualche giorno ancora

nella sezione dedicata alle info sui negozi UK (qui www.qvintadimensione.it/v-nice-price/shop-uk.html) nella scheda di Zavvi puoi leggere i tempi di spedizione.

come vedi per la posta ordinaria (sarebbe la loro Royal Mail) i tempi sono di 7-10 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco, a te hanno spedito il 15/9 ed oggi siamo ancora al 17. quindi, si, è normalissimo se ancora non è arrivato, e ti assicuro che non arriverà nemmeno domani

pensa che io ho ordinato da Amazon.uk che spedisce invece con corriere espresso, e FORSE mi arriverà domani (e loro hanno spedito addirittura il 14!!!). Zavvi spesso è più economico perchè mette la spedizione gratis, ma questa è anche più lenta purtroppo

chiedi pure se hai altre perplessità :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2013 17:23 #19561 by NestGeek
Ok grazie per la risposta dunque dovrò aspettare ancora un bel po' peccato D:
Comunque ho provato a rintracciare il pacco ma questo è quello che c'è scritto
Thu 19/09/2013 16:18: No information could be found regarding the mail item.
Mi devo preoccupare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2013 18:19 #19563 by FreemanITA
Ciao come detto da altri, la spedizione con zavvi, avviene tramite ROYAL MAIL, quindi non è tracciabile, ovvero non puoi vedere dove si trova il pacco, in quanto non ha un tracking proprio.

Tranquillo che arriva, solo ci vuole un po di tempo in più rispetto alal spedizione tracciabile con corriere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2013 15:36 #19569 by Picotto
esattamente, assolutamente non devi preoccuparti ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2013 15:23 #19605 by Lupin23
NestGeek:

NestGeek, ho riletto l'email che ti hanno inviato, il 15/09 era una domenica pertanto il pacco non ti può essere stato spedito, in quanto i giorni festivi (sab-dom) nessun corriere, nazionale ed internazione, lavora!
Il 16/09 potrebbero averlo spedito, ma generalmente lo mettono in spedizione, ma dalla comunicazione del 15/09 passano in media 1/2 giorni lavorativi! Generalmente Zavvi è molto lento nella spedizione, conta sempre non meno di 14 gg lavorativi, pertanto credo sia ancora presto per la consegna, ma ovviamente spero vivamente di sbagliarmi!! :happ:

Aggiornaci come te lo consegnano e miraccomando segnala la presenza del multilingua!! :happ:
Qualsiasi problema non esitare a chiedere..

Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.144 seconds
Powered by Kunena Forum