× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

file Zavvi - Rivoluzione in corso?

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Set 2012 00:02 #14312 by erre2due
Salve qvinti! Ho fatto un ordine da zavvi l'altro ieri.
(Operation Flashpoint Red River) e oltre al constare che nuovamente le spese di spedizione sono gratuite, oggi mentre controllavo se era partito o no ho letto un pulsante accanto al nome del gioco e alla casella che segnala che è stato spedito. Il pulsante riportava sopra la scritta TRACK ORDER e rimanda dentro un altro sito in cui in una casella era già composto il numero dell'ordine e il codice di tracciamento e sotto questo:
2012/11/09 14:52 - Il tuo ordine è stato elaborato dal nostro Hub Export. Per questo fine non ci sono dettagli ulteriori di monitoraggio. Dovrebbe arrivare con voi in pochi giorni.

Quindi adesso abbiamo (finalmente) anche il track degli ordini? :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 03:46 #14314 by EzioAC4life
se finalmente abbiamo un tracking ci prenderò un bel po di roba da zavvi ù_ù

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 12:27 #14319 by Miushika01
infatti anche io

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 17:56 #14335 by Picotto
beh, attenzione, se il tracking si limita a dire "Il tuo ordine è stato elaborato dal nostro Hub Export. Per questo fine non ci sono dettagli ulteriori di monitoraggio. Dovrebbe arrivare con voi in pochi giorni."

allora posso farlo anche io tracking per una normalissima posta ordinaria: ti mando il pacco e poi dico "tra pochi giorni ti arriverà" voilà, il tracking è fatto :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

scherzi a parte, puoi vedere dove si trova il pacco, in questo momento?
altrimenti rimane sempre posta ordinaria che arriva quando arriva

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Set 2012 17:57 #14336 by erre2due
ahahahaha xDDDD questo è il commento ironico più realistico che ho mai visto XD non so se si è aggiornato più tardi controllo e vi dico se si va aggiornando XD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.104 seconds
Powered by Kunena Forum