- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Amazon.it
- Problema ordine su Amazon.it
Problema ordine su Amazon.it
- Cobravalerio
- Topic Author
- Offline
- New Member
- Posts: 10
- Thank you received: 0
Please Login or Create an account to join the conversation.
- oversugoispeedo
- Offline
- Moderator
- la li lu le lo
- Posts: 1995
- Thank you received: 196
ps: Non ho mai assistito a un caso di prodotto sbagliato, allora accadono veramente queste cose
Please Login or Create an account to join the conversation.
- Miushika01
- Offline
- Platinum Member
- Posts: 1432
- Thank you received: 79
Please Login or Create an account to join the conversation.
360??!!!!
I mesteri della vita..
Ti do lo stesso consiglio di Over..è una pratica molto veloce a livello di preparazione, farai tutto dal tuo account, magari tra spedizione, loro controllo e rispedizione passerà un pochino!!!..
Please Login or Create an account to join the conversation.
- Cobravalerio
- Topic Author
- Offline
- New Member
- Posts: 10
- Thank you received: 0
Vi ringrazio entrambi per il consiglio, sono un neofita per queste cose, ma vorrei sapere qual'è secondo voi il metodo di reso che mi porterebbe ad avere il gioco il più presto possibile, ho visto che c'è quella del corriere, con etichetta prepagata, che voi mi state dicendo mi manderà Amazon tramite e-mail e infine con etichetta non prepagata, quale dovrei pagare le spedizione che poi mi rimborseranno credo. Quindi ripeto, quale sarebbe il metodo per ricevere il prodotto giusto più velocemente tra le 3?
Please Login or Create an account to join the conversation.
mi avevano mandato dirt 2 per x360 , quando in ordine ci stava scritto per "PS3"
ho contattato subito il negozio affiliato tramite email , e prima di sera
mi avevano già risposto .
dopo 4 giorni mi sono ritrovato a casa il gioco dirt 3 per PS3
con tanto di scuse , e io ho rispedito quello della X360.
Please Login or Create an account to join the conversation.
Cobravalerio wrote: @Miushika01si si, premeditando che potesse succedere la medesima cosa, ho controllato prima dell'ordine, e all'avvenuta consegna era PS3, solo che è un pò strana la cosa, la versione non è scritta nel nome, ma è possibile riconoscerla solo dalla copertina, e dal link.
Vi ringrazio entrambi per il consiglio, sono un neofita per queste cose, ma vorrei sapere qual'è secondo voi il metodo di reso che mi porterebbe ad avere il gioco il più presto possibile, ho visto che c'è quella del corriere, con etichetta prepagata, che voi mi state dicendo mi manderà Amazon tramite e-mail e infine con etichetta non prepagata, quale dovrei pagare le spedizione che poi mi rimborseranno credo. Quindi ripeto, quale sarebbe il metodo per ricevere il prodotto giusto più velocemente tra le 3?
Cobravalerio, io ti consiglio corriere con etichetta prepagata..
Il corriere è in assoluto il più veloce e soprattutto essendo tracciabile hai sempre sott'occhio la spedizione; così da regolarti anche per la tempistica!!!
Ti consiglerei questa!!
Velocizzi la pratica..
Please Login or Create an account to join the conversation.
- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Amazon.it
- Problema ordine su Amazon.it