map-pin Problema ordine su Amazon.it

More
06 Dic 2012 17:17 - 12 Gen 2013 10:43 #15879 by Cobravalerio
Ragazzi, chiedo aiuto per un problema, ho ordinato Far Cry 3 per PS3 su Amazon.it, ma oggi mi è arrivata la versione XBOX 360, che mi consigliate di fare? Restituzione? Le spese di spedizione saranno a carico mio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2012 18:12 #15880 by oversugoispeedo
Si ti consiglio di fare la sostituzione per prodotto sbagliato. No dovrai stampare un'etichetta prepagata che ti fornirà amazon.it durante l'operazione. :)

ps: Non ho mai assistito a un caso di prodotto sbagliato, allora accadono veramente queste cose :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2012 20:39 #15884 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Aiuto problema Amazon.it
senti ma hai controllato che l'ordine che hai fatto era di ps3?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2012 20:55 #15885 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Aiuto problema Amazon.it
Buongiorno Cobravalerio,
360??!!!! :conf:
I mesteri della vita..

Ti do lo stesso consiglio di Over..è una pratica molto veloce a livello di preparazione, farai tutto dal tuo account, magari tra spedizione, loro controllo e rispedizione passerà un pochino!!!.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2012 08:40 #15908 by Cobravalerio
@Miushika01si si, premeditando che potesse succedere la medesima cosa, ho controllato prima dell'ordine, e all'avvenuta consegna era PS3, solo che è un pò strana la cosa, la versione non è scritta nel nome, ma è possibile riconoscerla solo dalla copertina, e dal link.

Vi ringrazio entrambi per il consiglio, sono un neofita per queste cose, ma vorrei sapere qual'è secondo voi il metodo di reso che mi porterebbe ad avere il gioco il più presto possibile, ho visto che c'è quella del corriere, con etichetta prepagata, che voi mi state dicendo mi manderà Amazon tramite e-mail e infine con etichetta non prepagata, quale dovrei pagare le spedizione che poi mi rimborseranno credo. Quindi ripeto, quale sarebbe il metodo per ricevere il prodotto giusto più velocemente tra le 3?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2012 13:30 #15909 by VanMarty
Replied by VanMarty on topic Aiuto problema Amazon.it
a me è successo a maggio 2012 con un negozio affiliato AmazonUK (GameXchange_Web)
mi avevano mandato dirt 2 per x360 , quando in ordine ci stava scritto per "PS3"
ho contattato subito il negozio affiliato tramite email , e prima di sera
mi avevano già risposto .
dopo 4 giorni mi sono ritrovato a casa il gioco dirt 3 per PS3
con tanto di scuse , e io ho rispedito quello della X360.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2012 23:15 #15917 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Aiuto problema Amazon.it

Cobravalerio wrote: @Miushika01si si, premeditando che potesse succedere la medesima cosa, ho controllato prima dell'ordine, e all'avvenuta consegna era PS3, solo che è un pò strana la cosa, la versione non è scritta nel nome, ma è possibile riconoscerla solo dalla copertina, e dal link.

Vi ringrazio entrambi per il consiglio, sono un neofita per queste cose, ma vorrei sapere qual'è secondo voi il metodo di reso che mi porterebbe ad avere il gioco il più presto possibile, ho visto che c'è quella del corriere, con etichetta prepagata, che voi mi state dicendo mi manderà Amazon tramite e-mail e infine con etichetta non prepagata, quale dovrei pagare le spedizione che poi mi rimborseranno credo. Quindi ripeto, quale sarebbe il metodo per ricevere il prodotto giusto più velocemente tra le 3?


Cobravalerio, io ti consiglio corriere con etichetta prepagata..
Il corriere è in assoluto il più veloce e soprattutto essendo tracciabile hai sempre sott'occhio la spedizione; così da regolarti anche per la tempistica!!!

Ti consiglerei questa!!
Velocizzi la pratica.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds
Powered by Kunena Forum