map-pin Problema ordine Amazon.co.uk

More
11 Gen 2013 15:34 #16440 by Narexon
Ragazzi tutto a posto è arrivato oggi grazie alla telefonata del corriere

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 15:34 #16441 by Miushika01
in pratica secondo me i due che ancora non ritirano i soldi saranno non in stock anche se c'era scritto in stock,aspetto fino a domani e vediamo un pò non posso neanche annullare perchè quello nel pacco 1 è disponibile ed è stato pure scalato se annullo il pacco 2 risulta solo le 11.50 del paacco 1 automaticamente mi scalano i soldi di spedizione così perchè non raggiungo la somma solo con quello

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 15:48 #16447 by Lupin23

Narexon wrote: Ragazzi tutto a posto è arrivato oggi grazie alla telefonata del corriere


ECCEZZIONALE!! Sono felice che si sia concluso il tutto nel migliore dei modi!!

Buon game.. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 15:49 #16448 by Lupin23

Miushika01 wrote: in pratica secondo me i due che ancora non ritirano i soldi saranno non in stock anche se c'era scritto in stock,aspetto fino a domani e vediamo un pò non posso neanche annullare perchè quello nel pacco 1 è disponibile ed è stato pure scalato se annullo il pacco 2 risulta solo le 11.50 del paacco 1 automaticamente mi scalano i soldi di spedizione così perchè non raggiungo la somma solo con quello


Miushika perdona l'ignoranza, ma non ho capito?! :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 17:39 #16449 by Miushika01
allora ho preso 3 giochi mi sono stati divisi in 3 pacchi il primo pacco è pronto il secondo con gli altri 2 ancora non è pronto infatti di questo non mi hanno scalato neanche i soldi,secondo me può essere che non l'hanno in stock anche se dalla descrizione erano in stock tutti,ora voglio sapere come funziona ?mi spediscono prima il primo pacco e poi mi daranno il secondo quando arriverà in stock e la spedizione è comunque gratis,perchè non posso neanche annullare l'ordine del secondo pacco che ancora non è pronto se no solo col primo non raggiungo la somma per la spedizione gratis

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 21:33 #16452 by Miushika01
mi è stato spedito il primo pacco di cui si erano presi i soldi e cioè dead island goty ora invece l'altro pacco con far cry 2 e call of juarez è ancora not yet dispached e ancora non prendono i soldi,probabilmente non sarà disponibile,anche se dice in stock,chissà quando sarà disponibile però!!Voi che dite più o meno si aspetta tanto o in una settimana si sbrigano?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2013 09:54 #16454 by Picotto
non credo ti faranno aspettare molto, al massimo riceverai una mail che ti avvisa che il prodotto non è più disponibile
in ogni caso non pagherai le spese di spedizione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2013 13:05 #16457 by Miushika01
a ok quindi non mi avrebbero scalato poi i soldi di spedizione,comunque anche gli altri giochi ora sono pronti mi hanno scalato i soldi entro oggi partirà anche il secondo pacco =) problema risolto non mi avevano mai diviso l'ordine in due pacchi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2013 14:06 #16460 by Mr__Croft
Non ho capito bene il problema ma con amazon si sta sicuri al 200% ;) (Capitan ovvio XD )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2013 15:31 #16625 by Wikizd
Replied by Wikizd on topic problemone amazon uk
salve vi spiego il mio problema ho effettuato un ordine su amazon uk e mentre era in dispatching volevo modificare l'ordine quindi l'ho cancellato per inserire gli articoli diversi il problema e che i soldi sono stati presi dalla mia prepagata paypal anche se ho annullato l'ordine quindi in pratica hanno preso i soldi e non mi hanno spedito il pacco. ho provato a contattarli e mi hanno detto che i soldi non sono stati ricevuti da amazon. è stata la banca a prenderli quindi ora cosa devo fare per riavere i miei soldi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum