map-pin Problema ordine Amazon.co.uk

More
09 Gen 2013 14:50 #16360 by Lupin23

Narexon wrote: Ragazzi a me esce:''Delay in delivery due to external factors'',devo preoccuparmi?


Narexon non ancora!!
Quando hai fatto l'acquisto?!
Per "fattori esterni" sono conteggiate tantissime cose!! Ad esempio..ti ricordi in italia quando ci furono le alluvioni? Quelli sono fattori esterni!
Ti ricordo il grosso sciopero di un corriere?! Quello è un fattore esterno..
Al momento non preoccuparti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2013 20:37 - 09 Gen 2013 20:38 #16366 by Narexon
Dopo vari tentativi di consegna :
[Date Time Location Event Details
9 Jan 2013 01:16:00 PM PONTECAGNANO IT Delivery attempted
9 Jan 2013 09:52:00 AM PONTECAGNANO IT Out for delivery
9 Jan 2013 04:47:00 AM PONTECAGNANO Out for delivery ]

Mi è arrivata questa e-mail

-Hello,
SDA have informed us that they have attempted to deliver a parcel from your Amazon order ********** but have not been able to complete the delivery as you were not at home.
A calling card should have been left with a phone number on which you can contact SDA to arrange re-delivery. If you prefer, you can collect your parcel from your local distribution office or post office. Please be sure to take along a form of identification as well as your tracking reference:*******
If you haven't received a calling card, contact details for our carriers can be found on the following page: www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=3330451 -

Non sarebbe la prima volta che sbagliano, anche su ordini da amazon.it è successo così, ma dopo un pò mi telefonavano e si mettevano d'accordo personalmente, questa volta invece ancora nessuna chiamata :pinch:

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 10:28 #16371 by Lupin23
Buongiorno Narexon,
ti confesso che il contatto telefonico non è obbligatorio, ma cortesia ed efficenza lavorativa; in poche parole, dipende come si sveglia il padroncino!!.. ahahaha :sbrotfl: Potrebbe anche darsi, che il mittente si sia dimenticato di segnarlo sulla spedizione; pertanto non saprebbero come contattarti!!

Ti hanno lasciato foglio del loro passaggio?!
Se si troverai sicuramente un numero telefonico, contattali e mettetevi d'accordo..
Se è successo ieri, ti informo che sono tenuti a riprovare a riconsegnarti il pacco per 3 volte, successive rimandano al mittente il tutto!

Se non ti hanno lasciato niente, contattali tramite sito: www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Home_it/119 ..

Aggiornaci..così da porterti aiutare meglio!!!
Spero di esserti stato d'aiuto!!

Buonagiornata ... :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 14:47 #16377 by Narexon
Grazie, oggi ho trovato il contrassegno ma non c'è alcun numero di telefono...

Ho verificato tramite il sito che anche stamattina hanno provato a consegnarlo ma non c'era nessuno in casa [MIA MADRE E I MIEI FRATELLI SONO QUI DA STAMATTINA .-.]

io abito in un parco, ci sono vari palazzi, il contrassegno stava all'entrata del parco :bahh:

L'ultima volta che capitò, mi telefonarono e ci organizzammo, questa volta ancora nessuna telefonata!

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 15:03 #16380 by Lupin23
Cerca sul sito sda eventualmente un numero verde per richiedere informazioni!!
Ti confessa che è molto molto strano!! Non credo sia stato un problema i numerosi palazzi, ma sono sicuro che la pigrizia l'ha assalito!! ahahahahahhaa :sbrotfl:

Se oggi è stata la prima consegna, prova intanto ad informarti, se non trovi niente aspetta domani mattina!!
Lascia un messaggio al corriere fuori all'entrata, comunicandogli magari quale citoforo suonare, visto i numerosi palazzi!
Sicuramente gli dai un bell'aiuto ed è costretto così a cercarti per la consegna!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 15:30 #16384 by Narexon
E' il secondo tentativo... ma è possibile che passano anche oggi?

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 16:21 #16390 by Lupin23
Generalmente passano una sola volta al giorno!!
Lo riportano in magazzino la sera e il giorno successivo organizzano la riconsegna!!
Cerca "sede Sda" vicino al tuo paese..così trovi la sede più vicina e li contatti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 21:14 #16394 by Narexon
ho trovato questo :
wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?exec...SCAFATI&provincia=SA

Va bene anche la sede a Nocera inferiore o cava?

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 11:22 #16412 by Lupin23
Buongiorno, scusa se rispondo solo ora, ma la sera per impegni non riesco quasi mai a connettermi!

Teoricamente cerca quello più vicino a casa tua, non sapendo dove abiti non posso dirti si è giusto!!
Altrimenti, in fondo alla pagina c'è il numero "verde" generico di Sda: 199.113366 !! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 12:14 - 11 Gen 2013 12:18 #16430 by Miushika01
allora ho appena preso 3 giochi da amazon uk uno mi è stato scalato e altri 2 ancora no e per uno c'è la scritta Dispatching Soon mentre gli altri due ancora Not Yet Dispatched eppure erano tutti in stock,non è che mi vengono spediti separatamente così rischio di pagare la spedizione di amazon,mentre io gli avevo presi insieme proprio per non pagarla.Ora che ho controllato però mi sa che vengono spediti in due pacchi diversi perchè i due ancora non pronti stanno in delivery2 e il primo già pronto è delivery 1 anche se io avevo messo spedizione tutti insieme,non è che pago separatamente così?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.161 seconds
Powered by Kunena Forum