map-pin Problema ordine Amazon.co.uk

More
18 Giu 2012 17:57 #12610 by Picotto
comunque rufy è vero che sniper elite v 2 in questi giorni è salito da 23 a 29 sterle, ma al lancio non costava 23, ma 29 ( anzi, se non ricordo male costava qualcosa in più)

poi con il passare del tempo lo hanno abbassato a 22.99 per poi rialzarlo

in generale i giorni del lancio sono quelli in cui i giochi costano di più, questo è sicuro. poi a volte al pre-ordine costano meno, a volte invece costano quanto costeranno al lancio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 18:11 #12612 by Lupin23
Rufy ti stavo rispondendo come il Saggio!! Quoto quello che dice..sono i giorni di lancio i momenti in cui costa di più un gioco!!..sicuramente il preordine o costa meno o uguale..difficilmente di più..poi ovviamente quelli che ricordo, ci saranno sicuramente eccezzioni.. ;)

Le scuse erano perchè ti stavo pre contraddire..ma tu conoscendomi sai ke lo stavo facendo in buona "fede".. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 18:51 #12619 by Rufy
certo lupin tranquillo,io ricordavo che sniper elite all'uscita stava sulle 22,99£ evidentemente ricordo male,mi sà che ho fatto confusione con qualche altro titolo :side:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2013 17:07 #16257 by Narexon
Dispatching Soon

DISPATCH ESTIMATE Thursday 3 Jan 2013
Hitman Absolution (Xbox 360)
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.
Available Actions
DISPATCH ESTIMATE Saturday 5 Jan 2013
Far Cry 3 (Xbox 360)
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.


Ok, tutto normale a quanto ho letto vero?
Ho ordinato entrambi i giochi [purtroppo non multilingua :pinch: ] in un solo ordine...dovrebbero spedire il 5 Gennaio?

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2013 17:15 #16258 by Picotto
porta due date previste di spedizione diverse, potrebbero fare due spedizioni separate, comunque è tutto ok, li vedo tutti e due in stock

p.s. al diavolo l'italiano, per comprare quei due giochi in italiano a spendere poco dovresti mollare almeno 60 euro in più :sick: cacchio, si fa prima a pagarsi un corso di inglese, che farebbe tanto bene anche per tanti altri motivi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2013 17:17 #16259 by Mr__Croft

Narexon wrote: Dispatching Soon

DISPATCH ESTIMATE Thursday 3 Jan 2013
Hitman Absolution (Xbox 360)
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.
Available Actions
DISPATCH ESTIMATE Saturday 5 Jan 2013
Far Cry 3 (Xbox 360)
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.


Ok, tutto normale a quanto ho letto vero?
Ho ordinato entrambi i giochi [purtroppo non multilingua :pinch: ] in un solo ordine...dovrebbero spedire il 5 Gennaio?


Si tutto normale e si dovrebbero spedire il 5 gennaio ;)
Peccato che nessuno dei 2 sia multilingua :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2013 14:13 - 05 Gen 2013 14:19 #16263 by Stratussina

Picotto wrote:
p.s. al diavolo l'italiano, per comprare quei due giochi in italiano a spendere poco dovresti mollare almeno 60 euro in più :sick: cacchio, si fa prima a pagarsi un corso di inglese, che farebbe tanto bene anche per tanti altri motivi :sbrotfl:

picotto hai pienamente ragione... io mi sono ripresa i libri di scuola per spolverare e ristudiare l'inglese... quando mi sentirò pronta... farò il passo.... manderò a quel paese il problema multilingua... farò girare l'economia inglese ma chi se ne frega ... per risparmare e per non sentirsi presi in giro faccio anche questo.


mmmm domandone (più che altro non ricordo e mi fa fatica provarlo ahah abbiocco post feste )... ma è possibile inserire i sottotitoli (anche in iglese) ai giochi? (così mi esercito di già )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2013 14:42 #16266 by Picotto
beh, se il gioco è multilingua e contiene i sottotitoli, puoi impostare la lingua su Inglese, però in quel modo avrai tutto il gioco in inglese. Un buon modo per esercitarsi è guardare i film con i sottotitoli in inglese e l'audio ITA (o viceversa)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2013 15:59 #16267 by Stratussina

Picotto wrote: beh, se il gioco è multilingua e contiene i sottotitoli, puoi impostare la lingua su Inglese, però in quel modo avrai tutto il gioco in inglese. Un buon modo per esercitarsi è guardare i film con i sottotitoli in inglese e l'audio ITA (o viceversa)

si, la meglioin assoluto è audio inglese e sottotitoli in inglese.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2013 21:37 #16351 by Narexon
Ragazzi a me esce:''Delay in delivery due to external factors'',devo preoccuparmi?

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum