map-pin Problema ordine Amazon.co.uk

More
30 Apr 2012 16:56 #10981 by Miushika01
si infatti credo che il problema era resident evil perchè ho riannullato l'ordine e ho preso comunque il pack ma con un altro gioco non per me ma per il mio ragazzo per xbox360 AC BROTHERHOOD e mi hanno scalato i soldi e sta quasi in spedizione,quindi il problema era il gioco che non lo avevano disponibile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 19:52 #10988 by Lupin23

Miushika01 wrote: si infatti credo che il problema era resident evil perchè ho riannullato l'ordine e ho preso comunque il pack ma con un altro gioco non per me ma per il mio ragazzo per xbox360 AC BROTHERHOOD e mi hanno scalato i soldi e sta quasi in spedizione,quindi il problema era il gioco che non lo avevano disponibile


E' cm pensavo..purtroppo!!!..
Nn so se t va d aspettare che torni "disponibile"..o acquistarlo in altro shop..
A te la scelta!!!.. ;) ..
Aggiornaci cmq..e se hai bisogno d altro aiuto nn esitare a chiedere..
Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 19:58 #10990 by Miushika01
grazie be non so quando torni disponibile li perchè c'è sempre scritto in stock comunque proverò più in la

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2012 19:10 #12571 by EzioAC4life
non so se la sezione è giusta però non volevo aprire un altro topic.
Io venerdì ho ordinato due prodotti da amazon uk uno era in preordine e uno era disponibile e diceva che l'evasione dei prodotti era prevista per domani ora sono andato a controllare e mi da che ora sono due spedizioni diverse quella del preordine ancora "not yet dispatched" e invece l'altro "dispatching soon" ma li da comunque tutti e due che evaderanno domani,poi sono andato a vedere la scheda del prodotto in preordine che oggi doveva essere disponibile e ora amazon lo da "out of stock" e sul saldo del conto postepay mi hanno scalato solo i soldi del prodotto che era disponibile dall'inizio.Secondo voi c'è speranza che tutti e due i prodotti verranno spediti domani?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2012 21:16 #12572 by Rufy

EzioAC4life wrote: non so se la sezione è giusta però non volevo aprire un altro topic.
Io venerdì ho ordinato due prodotti da amazon uk uno era in preordine e uno era disponibile e diceva che l'evasione dei prodotti era prevista per domani ora sono andato a controllare e mi da che ora sono due spedizioni diverse quella del preordine ancora "not yet dispatched" e invece l'altro "dispatching soon" ma li da comunque tutti e due che evaderanno domani,poi sono andato a vedere la scheda del prodotto in preordine che oggi doveva essere disponibile e ora amazon lo da "out of stock" e sul saldo del conto postepay mi hanno scalato solo i soldi del prodotto che era disponibile dall'inizio.Secondo voi c'è speranza che tutti e due i prodotti verranno spediti domani?


allora da quello che ho capito,il prodotto che era disponibile fin da subito e con la dicitura "dispatching soon" partirà sicuramente domani,mentre per quello in preordine e con la dicitura out of stock non verrà spedito dato che non se lo trovano in magazzino,per curiosità quale è il prodotto che hai pre-ordinato?comunque io ti consiglio di cancellare l'ordine del prodotto out of stock dato che neanche ti hanno scalatyo i soldi dalla carta,poi dipende dalla modalità dio spedizione che hai scelto

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2012 22:42 #12574 by oversugoispeedo
però se cancelli il preordine devi esserne sicuro perchè quando effettui il preordine ti assicuri il prezzo più basso al momento dell'uscità perchè dopo il preordine il prezzo aumenterà e poi ti tocca aspettare le offerte(correggetemi se sbaglio)
quello disponibile sicuramente domani lo spediscono mentre l'altro dipende quando il prodotto torna disponibile.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 02:24 #12579 by EzioAC4life
aspetto domani per vedere perchè mi dice che dovrebbe essere spedito domani anche quello del preordine anche se lo da out of stock nella scheda del prodotto,bisogna solo aspettare comunque non credo di cancellare l'ordine non fa niente anche che mi arriva un po in ritardo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 08:14 #12582 by Rufy

oversugoispeedo wrote: però se cancelli il preordine devi esserne sicuro perchè quando effettui il preordine ti assicuri il prezzo più basso al momento dell'uscità perchè dopo il preordine il prezzo aumenterà e poi ti tocca aspettare le offerte(correggetemi se sbaglio)
quello disponibile sicuramente domani lo spediscono mentre l'altro dipende quando il prodotto torna disponibile.


non sempre è così,anzi raramente. Uno di questi casi è Sniper elite v2 che all'uscita stava a 22,99£ ma ora a 29,97£,comunque ezio si aspettare fino a domani non costa nulla poi vedi tu cosa fare,noi siamo sempre qua ;)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 15:20 #12588 by Lupin23
Buongiorno Ezio,
sicuramente nel preordine e lista evasione eri "in ultima fila" pertanto arrivando a te la scorta è finita..infatti come tu hai notato, non ti hanno scalato un centesimo per quell'offerta!! Purtroppo non ti arriveranno assieme, il gioco disponibile te lo invieranno quanto prima..al 99% non aspetteranno che torni in stock l'altro!!!

Quello che dice Over, non è errato, scusami Rufy, a volte aumenta di prezzo, la maggior parte delle volte il prezzo di preordine è inferiore a quello di uscita..ovviamente se aspetti poi qlk settimana diventa ancora più conveniente del preordine..
A te la scelta, a te la pazienza d attesa!!!!

Comunque se è un gioco che ti interessa e lo vuoi "subito" ti consiglio di non eliminarlo dalla scelta..grandi "shop" hanno un ricarico quasi immediato..

Buon acquisto.. :happy:
Aggiornaci!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 17:11 #12604 by Rufy

Lupin23 wrote: Buongiorno Ezio,
sicuramente nel preordine e lista evasione eri "in ultima fila" pertanto arrivando a te la scorta è finita..infatti come tu hai notato, non ti hanno scalato un centesimo per quell'offerta!! Purtroppo non ti arriveranno assieme, il gioco disponibile te lo invieranno quanto prima..al 99% non aspetteranno che torni in stock l'altro!!!

Quello che dice Over, non è errato, scusami Rufy, a volte aumenta di prezzo, la maggior parte delle volte il prezzo di preordine è inferiore a quello di uscita..ovviamente se aspetti poi qlk settimana diventa ancora più conveniente del preordine..
A te la scelta, a te la pazienza d attesa!!!!

Comunque se è un gioco che ti interessa e lo vuoi "subito" ti consiglio di non eliminarlo dalla scelta..grandi "shop" hanno un ricarico quasi immediato..

Buon acquisto.. :happy:
Aggiornaci!!!


ma quale scuse tranquillo lupin :) non dico che sia errato quello che dice over,anzi,è vero!solo che da come l'avevo scritto lui sembrava un dato di fatto che si verifica con tutti i giochi in uscita. mi è capitato poche volete di vedere un gioco per esempio a 23 sterle per poi vederlo salire a 29(esempio come dicevo prima Sniper elite v2) dopo la data di uscita. Purtroppo questo metodo stà prendendo sempre più piede tra molti titoli :(

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.126 seconds
Powered by Kunena Forum