map-pin Costo spese spedizione di Amazon.co.uk

More
11 Gen 2013 08:37 #16404 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Ho sbagliato...
se compri direttamente da amazon e non da un venditore,devi superare la somma di 20 sterline di prodotti comprati e sarà completamente gratuita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2013 08:29 - 22 Mar 2013 11:32 #17913 by Vash92it
Ciao a tutti,
ho trovato nella vostra homepage questa offerta di WWE 13 a 23 euro, il quale link rimanda poi ad amazon.
Ho letto però che in UK le spese di spedizioni sono gratuite, mentre negli altri paesi si parla di un "Minimum Spend Threshold" di 25 sterline. Cioè per la spedizione gratis devo arrivare a spendere 25 sterline? E se non le spendo a quanto ammontano le spese di spedizione?
Grazie in anticipo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2013 11:09 - 22 Mar 2013 11:32 #17914 by McDeFe
Ciao!
SI Amazon uk spedisce in Italia gratis a partita da una spesa di 25£, altrimenti ci sono appunto le spese di spedizione. Io ho provato proprio a fare checkout facendo finta di acquistare www 13 e il totale che mi è venuto fuori sono 32,59 € . Ti lascio l'immagine di quello che spenderesti


Come vedi ci sono 5,36£ di spedizione e 4,62£ di tasse e arrivi a pagare il tutto 26£. Il che mi sembra comunque un grosso risparmio rispetto all'acquisto qui in Italia. Se invece trovi qualche altro gioco che ti interessa io consiglio sempre l'acquisto di pià ogeetti cos' da avere la spedizione gratis perché ti risparmi sempre quegli 7/8€ che fanno sempre comodo ;)
Spero di essere stato chiaro e di averti aiutato! B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2013 11:36 #17926 by Lupin23
Buongiorno Vash92it ,
innanzitutto Benvenuto su qVd.. te lo faccio qui, visto che non sei passato nella nostra sezione di "Benvenuto"..
Ti informo che ho dovuto spostare il tuo post nel topic adatto a questa conversazione e alle tue domande.
McDeFe ti ha risposto perfettamente.
Per avere spedizioni "gratuite" deve arrivare ad una spesa minima di 25£; altrimenti puoi scegliere tra standard e corriere.
Ovviamente le cifre cambiano. Sotto quella spesa, pagherai sempre la spedizione, sarebbe gratis solo se vivi negli Uk.
Per risparmiare ti consiglio (come fatto anche da McDeFe) di raggiungere sempre quella cifra con due game magari interessanti a poco, e sul nostro sito trovi tantissime tantissime di queste offerte.

Spero di averti, anzi che ti abbiamo aiutato un pò per un acquisto sicuro e semplice..

A tua disposizione per qualsiasi altra domanda o problema..
A presto sul forum..
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2013 12:22 #17938 by Vash92it
Grazie mille a tutti per le informazioni :)
Scusate se ho sbagliato topic xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2013 18:35 #17952 by Picotto
ciao vash
è vero, è scritto che il limite per avere la spedizione gratuito è di 25 sterline, ma di fatto (praticamente sempre) quando ordini basta superare le 20 sterline per vedere apparire tra le opzioni di spedizione la "Super saver delivery", cioè la spedizione gratuita

fai attenzione però, perchè devi selezionarla tu, appena la selezionerai vedrai che le spese di spedizione nel conto si azzerano. Se l'opzione non esce vuol dire che non hai superato la soglia richiesta (che, come dicevo prima, in realtà è di 20 sterline)

è tutto spiegato in questo video

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2013 11:34 #18033 by Lupin23

Vash92it wrote: Grazie mille a tutti per le informazioni :)
Scusate se ho sbagliato topic xD


Non devi scusarti, ci mancherebbe!! ;)
PREGO, un piacerissimo per noi.. qualsiasi altro dubbio o problema non esitare a chiedere..

A presto sul forum.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 10:25 #20248 by fortitude
Salve a tutti,
dato che a breve mi arriverà una PS4 vorrei entrare anche io nel magico mondo dei tirchi acquirenti dagli shop UK online :D Vorrei una semplice informazione,le spese di spedizione su amazon.it sono gratuite se superano i 19 € ma ho notato che su amazon.co.uk non è più prevista la spedizione gratuita in Italia,a quanto ammonta la spedizione? Inoltre,in caso di acquisto multiplo,le spese di spedizione restano invariate oppure vi è qualche aggiunta?
Grazie in anticipo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 11:20 #20253 by Picotto
esatto, su amazon.it superati i 19 euro (anche comprando più prodotti) la spedizione è sempre GRATUITA con corriere espresso tracciabile

prima era così anche su amazon.uk, ma da un pò di tempo sono camiate le cose. qualsiasi cosa compri, indipendentemente dal totale speso, pagherai sempre circa 7,50 euro di spedizione. inoltre, per gli ordini multipli, devi aggiungere circa un euro per ogni articolo aggiuntivo

esempio
se compri 3 giochi, oltre al prezzo dei giochi stessi pagherai:
7,50 di spedizione + 1 euro + 1 euro (circa)

chiedi pure se vuoi sapere altro ;)
The following user(s) said Thank You: Ryu-11

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 12:03 #20257 by fortitude
Grazie mille,molto esaustivo ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds
Powered by Kunena Forum