file Ordine affiliato Amazon.co.uk - MyMemory

More
28 Mar 2013 15:00 - 28 Mar 2013 17:11 #18097 by narga22
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, quindi se dovevo fare una discussione in cui presentarmi chiedo scusa per non averla fatta, è che non ho trovato dove farla.
Andiamo al sodo, ho ordinato "Dragon's Dogma" (ps3) da Amazon.uk (il negozio a cui si appogiavano è "MyMemory") , giorno 13 marzo.
Secondo Amazon l'arrivo del pacco doveva essere entro giorno 25.
Ma ancora non ho idea di dove il mio gioco sia, e tra l'altro non c'è la tracciabilità.
Vorrei contattare il venditore o Amazon se è possibile, sapreste darmi una mano su come fare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2013 16:05 #18100 by ankle_spawn
amazon è affidabilissimo, mymemory non saprei. evito sempre i negozi affiliati. hai provato a contattarli direttamente? avranno spedito royal mail e non corriere come fa amazon.
per contattare il venditore, vai sulla pagina del gioco e clicca sul nome mymemory. nella pagina che appare, a destra, troverai un link "contact the seller" sotto la voce "further information"
buona fortuna!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2013 17:18 #18105 by Lupin23

narga22 wrote: Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, quindi se dovevo fare una discussione in cui presentarmi chiedo scusa per non averla fatta, è che non ho trovato dove farla.
Andiamo al sodo, ho ordinato "Dragon's Dogma" (ps3) da Amazon.uk (il negozio a cui si appogiavano è "MyMemory") , giorno 13 marzo.
Secondo Amazon l'arrivo del pacco doveva essere entro giorno 25.
Ma ancora non ho idea di dove il mio gioco sia, e tra l'altro non c'è la tracciabilità.
Vorrei contattare il venditore o Amazon se è possibile, sapreste darmi una mano su come fare?


Benvenuto su qVd Narga,
la sezione corretta per questo è www.qvintadimensione.it/forum/2-benvenut...ntadimensioneit.html ..nel caso passa anche da li, così da ricevere i saluti da tutti.. ;)

Il venditore non è Amazon, ma bensì un "affiliato".
Ogni affiliato ha le sue "condizioni e regole". Non è come Amazon, che dopo 5 giorni se non arriva il gioco ti preoccupi.
Per contattarli, come per sapere esattamente dopo quanto tu possa "lamentarti" dovresti controllare le loro condizioni.
Procedi come ben detto da Ankle, prima però verifica che sei nei tempi corretti.. ;)

Qualsiasi altro dubbio non farti problemi a chiedere..
A presto sul forum.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.095 seconds
Powered by Kunena Forum