file Dubbio ordini amazon.uk

More
26 Feb 2013 01:13 #17265 by xxbelmoroxx
Replied by xxbelmoroxx on topic Dubbio ordini amazon.uk

EzioAC4life wrote: con i venditori affiliati hai sempre le ss gratis sopra le 20£ come con amazon(amazon scrive 25 ma già sopra le 20 si ha la spedizione gratis)e spediscono sempre con corriere sda però di solito se ordini uno da un affiliato e uno da amazon vengono spediti in due pacchi diversi ma alla fine non è un problema


E prendendo da un affiliato amazon i tempi di spedizione sono brevi come succede con amazon?

Scusate se esco fuori dall'argomento centrale ma qualcuno sa se bioshock rapture edition è multilingua?Sarebbe la collection con il primo e il secondo!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 12:48 #17270 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dubbio ordini amazon.uk

xxbelmoroxx wrote: Il ragazzo sopra mi ha detto che se è affiliato amazon posso andare tranquillo anche con la spedizione... :(

Comunque need for speed most wanted non è multilingua che DELUSIONE!


Scusa la puntualizzazione, ma "il ragazzo sopra" ovvero il Saggio Picotto è l'Admin del sito, il "proprietario" e la pubertà l'ha passata da tanto!!!! ahahahahahahaha :sbrotfl: (Saggio perdonami per la battuta!!) ahhahahahhaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 12:49 #17271 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dubbio ordini amazon.uk

EzioAC4life wrote: con i venditori affiliati hai sempre le ss gratis sopra le 20£ come con amazon(amazon scrive 25 ma già sopra le 20 si ha la spedizione gratis)e spediscono sempre con corriere sda però di solito se ordini uno da un affiliato e uno da amazon vengono spediti in due pacchi diversi ma alla fine non è un problema


Ezio devo farti una puntualizzazione, NON sono "sempre" gratuite anche superando le 20£!
Alcuni affiliati non utilizzano la stessa politica Amazon!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 12:52 #17272 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dubbio ordini amazon.uk

xxbelmoroxx wrote: E prendendo da un affiliato amazon i tempi di spedizione sono brevi come succede con amazon?

Scusate se esco fuori dall'argomento centrale ma qualcuno sa se bioshock rapture edition è multilingua?Sarebbe la collection con il primo e il secondo!



Buongiorno xxbelmoroxx..
alla tua domanda ho già risposto tempo fa io!! Tra me ed il Saggio Picotto ti abbiamo dato tutte le informazioni a riguardo!
Ti aggiungo che se la somma dei game, su Amazon, supera le 20£ ovviamente usufruisci della spedizione gratis!

Tutto il resto come già ti ho detto devi leggere le condizioni dell'affiliato, non posso dirti si "spedisce in Italia" si "oltre le 20£ è gratis" etc.. ti direi una grandissima bugia e tu acquisteresti nel modo sbagliato.. ;)

Chiedi tranquillamente..siamo qui per questo..
Buonagiornata.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 16:52 - 26 Feb 2013 16:52 #17281 by xxbelmoroxx
Replied by xxbelmoroxx on topic Dubbio ordini amazon.uk

Lupin23 wrote:

xxbelmoroxx wrote: E prendendo da un affiliato amazon i tempi di spedizione sono brevi come succede con amazon?

Scusate se esco fuori dall'argomento centrale ma qualcuno sa se bioshock rapture edition è multilingua?Sarebbe la collection con il primo e il secondo!



Buongiorno xxbelmoroxx..
alla tua domanda ho già risposto tempo fa io!! Tra me ed il Saggio Picotto ti abbiamo dato tutte le informazioni a riguardo!
Ti aggiungo che se la somma dei game, su Amazon, supera le 20£ ovviamente usufruisci della spedizione gratis!

Tutto il resto come già ti ho detto devi leggere le condizioni dell'affiliato, non posso dirti si "spedisce in Italia" si "oltre le 20£ è gratis" etc.. ti direi una grandissima bugia e tu acquisteresti nel modo sbagliato.. ;)

Chiedi tranquillamente..siamo qui per questo..
Buonagiornata.. :happ:



Grande raga chiedo perdono al supremo creatore di questo sito hòhòhòhòhò ^^

riguardo a questo:

Scusate se esco fuori dall'argomento centrale ma qualcuno sa se bioshock rapture edition è multilingua?Sarebbe la collection con il primo e il secondo!

Qualcuno mi sa dire qualcosa?Vorrei giocarli e mi piacerebbe questa collection ma solo se è MULTI!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2013 13:09 #17300 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dubbio ordini amazon.uk
Buongiorno,
anche se è OT ti rispondo un attimo qui..
Non abbiamo segnalazioni, sappiamo solamente che bioshock 2 è Multilingua nella versione Ps3 e NON nella versione 360 : www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html

Da procedura, se vuoi posso aprirti topic nella sezione esatta sperando che qualcuno posti informazioni a riguardo.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2013 16:13 - 05 Mar 2013 16:22 #17396 by xxbelmoroxx
Replied by xxbelmoroxx on topic Dubbio ordini amazon.uk
Grazie caro...procedi pure ^^

Credo che ci troviamo in tema con il therad aperto vorrei acquistare max payne 3 vorrei comprarlo da un negozietti affiliato di amazon questo:

£ 14,45 e questa voce Consegna gratuita nel Regno Unito con la consegna Attualmente non disponibile. Vedi dettagli e le condizioni


Per saperne di più
Nuovo

SODDISFATTO DA AMAZON
Valutazione venditore: 99% positivo negli ultimi 12 mesi. (19.038 voti totali)
Disponibile. Vuoi la consegna da Mercoledì 6 Marzo? Ordina entro le prossime 3 ore e 51 minuti , e scegliere uno giorno di spedizione alla cassa. Vedi scheda
tassi di consegna domestici e politica di rimpatrio .

Ecco il link diretto:http://www.amazon.it/Take-2-SWP3303-Max-Payne/dp/B005MYFLM6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1362496168&sr=8-1

Qualcuno può dare un occhiata e dirmi se posso procedere tranquillamente e se rientra nell'offerta che al raggiungimento delle 25£ spediscono gratis magari prendo un altro giochetto per arrotondare ;) Grazie

Raga per favore appena sapete qualcosa aggiornatemi ho visto nei dettagli e condizioni che spediscono in Italia e vorrei essere sicuro :blush:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2013 17:49 #17399 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dubbio ordini amazon.uk
Carissimo, come stai? Da molto non ti vedo postare su QVD, spero non ti sia scordato di noi??! :evil:

Il topic te l'ho aperto, spero che qualcuno che abbia quel gioco possa aiutarti...
Mentre per quanto riguarda la tua richiesta su MaxPayne 3 provo ad aiutarti..

L'hai detto perfettamente tu "consegna gratuita nel Regno Unito", fuori da quel territorio pagherai la spedizione..
Ora, visto che è un negozietto affiliato, affidabile e super consigliato da chi ha già acquistato, devi sempre attenerti alle loro condizioni.. Al 99% non ti offriranno spedizione gratuita sotto le 20£..ma dovresti vedere un pochino.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum