file Dubbio ordini amazon.uk

More
22 Feb 2013 03:44 #17192 by xxbelmoroxx
Ciao ragazzi come al solito chiedo il vostro aiuto e chiarimento riguardo una cosa...

Compro da amazon.uk sia per sicurezza di trasporto che per le spedizioni celeri e precise pago qualche sterlina in piu rispetto a zavvi ma mi trovo bene :happ:

Solo che a volte vedo dei piccoli affiliati di amazon dove ce scritto "FULFILLED BY AMAZON"ma che vuol dire?Posso comprare anche da loro in tutta sicurezza?è un negozietto in affari con amazon.uk?

A volte fanno prezzi ancora piu convenienti di amazon mo volevo sapere:

-1)La spedizione avviene sempre gratis superate le 25£?Oppure ce da pagare qualcosa?
-2)se è affiliato di amazon e vado tranquillamente perchè non vedo scritto "International & domestic delivery"?
(A me hanno detto di non comprare mai da negozietti che non hanno la spedizione Internazionale)

Attendo chiarimenti grazie ragazzi...

EDIT:Che storia è quella della carta che si crea tramite amazon per risparmiare sugli acquisti?Vorrei farla è sicura?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2013 10:34 #17196 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dubbio ordini amazon.uk
Buongiorno xxbelmoroxx...
Come stai?! Fai benissimo a chiedere quando hai bisogno di aiuto..siamo qui per quello, te l'ho già ripetuto mille volte, non farti problemi!! ;)

Ti faccio un discorso generico sui negozietti affiliati.
Sono TUTTI affidabili, ti dico questo perchè sono negozi che lavorano grazie al nome di Amazon, significherebbe che se "truffassero" sarebbe Amazon a perdere credibilità non "negozio x". Sono tutti controllati e "certificati" da Amazon, pertanto puoi acquistarci in totale tranquillità. ;)

Le spese di spedizione come le tempistiche di spedizione e consegna però NON sono quelle di Amazon, stai attento, ogni negozietto ha i suoi termini&condizioni, leggile bene prima di acquistare; un pò di pazienza, perdi tempo ma ci guadagni in risparmio.
Attenzione anche alle tipologie di spedizioni, non obbligatoriamente tutti spediscono fuori dall'Uk.
Tutte queste note però devi leggerle nei termini, non c'è una politica unica per tutti.

A presto sul forum.. :happ:

Ps: Se non ricordo male per la "carta Amazon" devi pagare un canone annuo, ma non ricordo benissimo, nel caso aspetta che qualcuno intervenga nella discussione oppura posta link e vedremo di visionarlo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2013 16:35 #17208 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dubbio ordini amazon.uk
aggiungo solo una precisazione a quanto detto da Lupi

quando vedi la scritta "fullfilled by Amazon" vuol dire che, pur in presenza di un negozio affiliato, il gioco parte dai magazzini di Amazon e la transazione è gestita direttamente da Amazon

in pratica è in tutto e per tutto come se stessi comprando un gioco direttamente da Amazon, quindi se superi le 20 sterline la spedizione è gratuita, e tutto il resto

quando invece compri dagli affiliati e NON compare la scritta "fullfilled by Amazon" (ripeto, NON COMPARE LA SCRITTA FULLFILLED BY AMAZON) in quel caso devi vedere le condizioni del singolo affiliato, cioè:

se spedisce anche in italia, quali sono le sue spese di spedizione (possono essere diverse da quelle di amazon), quanti feedback positivi ha, etc.

quindi,

quando c'è scritto "venduto e spedito da Amazon" vai super tranquillo
quando c'è scritto "nome_venditore_affiliato - fullfilled by Amazon" vai super tranquillo
quando c'è scritto "nome_venditore_affiliato e basta" informati sul venditore prima di comprare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2013 18:00 - 22 Feb 2013 18:03 #17210 by xxbelmoroxx
Replied by xxbelmoroxx on topic Dubbio ordini amazon.uk
Ragazzi grazieeeee wa siete unici e celeri nelle risposte non abbandonerò mai questo gruppo hèhè

Picotto quindi anche se ce scritto:

quando c'è scritto "nome_venditore_affiliato - fullfilled by Amazon" vai super tranquillo

Però non ce scritto international delivery vado lo stesso tranquillo tanto consegna sempre amazon giusto?Ma mi arrivano sempre tutti insieme i giochi giusto? ^^

Quando penseranno di mettere dead space o DMC in offerta *__* uffy hàhàhàh non dico regalarli però tipo sulle 24,25 sterline!hèhè

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2013 22:28 #17215 by xxbelmoroxx
Replied by xxbelmoroxx on topic Dubbio ordini amazon.uk
Guardate qui per esempio ce max payne 3 ad un buon prezzo:13,92

www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00200...e=UTF8&condition=new

Solo che è venduto da Game trade online che è affiliato FULFILLED BY AMAZON e nella pagina personale non è menzionata la spedizione internazionale se lo compro insime a need for speed most wanted sempre a buon prezzo i giochi mi arriveranno insieme e posso usufruire della spedizione gratis?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2013 12:14 #17221 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dubbio ordini amazon.uk
a volte ci sono negozi affiliati che non spediscono in italia.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2013 23:46 - 23 Feb 2013 23:47 #17238 by xxbelmoroxx
Replied by xxbelmoroxx on topic Dubbio ordini amazon.uk

Stratussina wrote: a volte ci sono negozi affiliati che non spediscono in italia.


Il ragazzo sopra mi ha detto che se è affiliato amazon posso andare tranquillo anche con la spedizione... :(

Comunque need for speed most wanted non è multilingua che DELUSIONE!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2013 14:19 #17241 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dubbio ordini amazon.uk
si si sono affidabili, ci ho ricomprato anche io, ma alcuni non spediscono in italia, cmq te ne accorgi perchè quando vai a comprare ti carica la pagina e ti dice che il negozio non spedice in italia quindi non ti scalano i soldi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2013 14:45 #17242 by xxbelmoroxx
Replied by xxbelmoroxx on topic Dubbio ordini amazon.uk

Stratussina wrote: si si sono affidabili, ci ho ricomprato anche io, ma alcuni non spediscono in italia, cmq te ne accorgi perchè quando vai a comprare ti carica la pagina e ti dice che il negozio non spedice in italia quindi non ti scalano i soldi.


Quindi se spedisce in Italia non pagherò nessuna spesa di spedizione e i giochi li riceverò insieme a quelli acuistati da amazon? :cheer:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2013 14:52 - 24 Feb 2013 14:54 #17243 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Dubbio ordini amazon.uk
con i venditori affiliati hai sempre le ss gratis sopra le 20£ come con amazon(amazon scrive 25 ma già sopra le 20 si ha la spedizione gratis)e spediscono sempre con corriere sda però di solito se ordini uno da un affiliato e uno da amazon vengono spediti in due pacchi diversi ma alla fine non è un problema

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum