map-pin Primi Acquisti su Amazon.co.uk - Info / Aiuto / Supporto

More
24 Apr 2013 11:31 #18518 by alemax88
Io abito in provincia di Messina, non ho problemi che il corriere da me non arriva, ma comunque anche con questo sistema mi sento soddisfatto perchè il tutto è arrivato in 4 giorni lavorativi, spedito lunedi 15 pomeriggio è arrivato martedi 23.... Alla fine aspettare qualche giorno in più non è la fine del mondo ;) ;)

Appena farò qualche altro ordine vi farò sapere come spediscono ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2013 11:36 #18519 by Picotto
moro la tua opinione è rispettabilissima e fai benissimo ad esporla, però quando dici che Amazon dice cavolate stai sparando alla cieca

diciamo che è da qualche anno che sto impastato nel mondo degli acquisti in UK e ti assicuro che non esiste altro negozio più affidabile di Amazon, e non solo nel campo dei videogiochi, ma in generale riferito a qualsiasi altro negozio online che abbia mai provato

un altro negozio che, nel periodo natalizio, ti mette a disposizione un form in cui tu inserisci il n° di cellulare e loro ti richiamamo entro 30 secondi netti per darti chiarimenti su una spedizione non lo troverai nemmeno se giri tutto il globo

come dice il Lupi non c'è nessun altro negozio che spedisce con corriere, perchè dovrei demonizzare Amazon se inizia ad usare la prioritaria? l'importante è sapere che dietro ci sta un servizio che in caso di problemi risponde senza batter ciglio

rinnovo anche io il tuo appello, segnalate come vanno le cose!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2013 13:37 - 24 Apr 2013 13:43 #18520 by xxbelmoroxx

Lupin23 wrote: Buongiorno Belmoro..devo intervenire un attimo sul tuo commento..

Odio essere sempre puntiglioso, ma dimmi il problema se invece di 3 ci impiega 6 giorni?! Credo che le persone si stanno abituando male..ricordiamoci tutti che la spedizione avviene dall'estero, tranne Amazon (meno di una settimana) qualsiasi altro shop ci impiega non meno di 15 giorni..
Credo, ovviamente mia libera "interpretazione", rimango sempre dell'idea di una democrazia dove tutti possono pensarla come vogliono, che zone del Nord, più vicine all'Uk, o paesi vicini ai maggiori centri di smistamento riceveranno tramite Posta in quanto sicuri di una consegna in tempi brevi.. immagino questo in quanto collaboro ormai da diversi anni con i maggiori corrieri esteri ed italiani, nonchè con le Poste.
C'è da mettere in preventivo che è possibile che Amazon stia cambiando collaborazioni con corrieri, pertanto può essere un "problema"/"disagio" momentaneo.

In merito al tuo amico, nel caso in cui gli inviano il tutto tramite Poste, invece di recarsi nella sede dell'Sda, sarà costretto a quello delle Poste, ma è anche vero che di solito sono le Poste a fare queste consegne a domicilio.
Ovviamente non sto difendendo le Poste, anzi, però cerco di dire le cose imparziali.

La puntualizzazione non è un attacco nei tuoi confronti, ma semplicemente un mio pensiero.. ;)


No anzi ragazzi io ho esposto la mia opinione non è di certo la prima volta che grandi società dicono delle cose quando in realtà sono tutt'altre onestamente io credo che se ipoteticamente hanno problemi e disagi che stanno cambiando corrieri non ce alcuna vergogna nel dirlo visto che è "Una grande società"uno si mette l'anima in pace e Amen...però sinceramente non è il punto di aspettare 3 giorni in più il punto è che una volta che queste prioritarie passano il confine ed entrano in Italia passano nelle mani di Poste italiane e questo è il problema una prioritatia è uguale ad una prioritaria mandata da zavvi non centra chi la manda se Amazon,zavvi,play o shopto noi siamo nelle mani di poste italiane assai se ne fregano che i pacchetti li manda Amazon detto questo non prevedo il futuro e se mi arriverà come dicono loro il 29 mi rimangio tutto ma a me i giochi dall'UK in priority sn sempre arrivati in 20 giorni minimo...massimo 1 mese e mezzo mai stata rispettata la data prevista dal sito e abito in una zona centrale del paese e per niente disagiata

Io resto dell'idea che il mio pacco ordinato il 19 oggi mi sarebbe gia arrivat con SDA facendo la SSD invece adesso mi ritrovo senza nulla...e in più potrebbero scriverlo ENORME sulla home di questo accorgimento,se io su e-bay compro un oggetto e ce scritto spedizione gratis col corriere e poi quest'utimo me lo manda in prioritaria io gli lancio un bel feed negativo sulla spedizione perchè un cliente si deve basare se fare o meno un acquisto anche dalla spedizione,visto che su un noto sito dove si parla prprio di questo non faccio nomi per rispetto a questa comunità miriadi di persone hanno tutti ricevuto la spedizione in royal mail quindi la storia "Posizione geografica"per me è una sciocchezza che hanno detto!La cosa che mi fa infuriare è che ho comprato dei giochi spendendo quei 10 euro in piu proprio per avere la sped con corriere potevo comprarli da zavvi a sto punto e adesso trovarmi 10 euro in piu in tasca!

Comunque segnalerò appena mi arrivano questi videogiochi va mi sono stati spediti il 20 data prevista x la consegna 29 Vediamo...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2013 14:55 - 25 Apr 2013 14:55 #18531 by xxbelmoroxx
Raga un mio amico lunedi 22 gli hanno messo in spedizione dei giochi con royal mail e mercoledì 24 i giochi già erano arrivati ha preso LEGO batman e Max payne 3 ha ordinato sabato 20!Io ho ordinato venerdi 19 e ancora mi deve arrivare nulla abitiamo nello stesso condominio!Perciò ribadisco che non possono mai garantire la stessa velocità di spedizione con delle royal mail!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2013 15:21 #18532 by Picotto
scua, il tuo amico ha ordinato il 22, dopo nemmeno DUE giorni lavorativi il pacco gli è arrivato, e ancora non ti sta bene?

tu hai ordinato venerdì, cosa ci vedi di così clamoroso se ieri ancora non ti era arrivato il pacco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2013 17:29 - 25 Apr 2013 17:31 #18535 by xxbelmoroxx

Picotto wrote: scusa, il tuo amico ha ordinato il 22, dopo nemmeno DUE giorni lavorativi il pacco gli è arrivato, e ancora non ti sta bene?

tu hai ordinato venerdì, cosa ci vedi di così clamoroso se ieri ancora non ti era arrivato il pacco?


Il mio amico ha fatto l'ordine il 21 domenica,Lunedì mattina sbuca in spedizione e due giorni dopo gli arriva il gioco e abita difronte casa mia...io ordino il 19..il 20 spediscono e oggi 25 aprile non ho ancora ricevuto i miei giochi!Quindi la mia tesi e che amazon.uk da ciò che ha detto non capisce ancora che quando i giochi entrano in Italia la consegna è RANDOM,e certo che non mi sta bene ordina dopo di me e gli arrivano prima...se come dicono loro in alcune zone la royal mail ha la stessa velocità dell'SSD perchè a me non sono ancora arrivati?Hèhè su un sito stanno facendo un sondaggio per vedere se qualcuno sino ad ora ha ricevuto la SSD ma nessuno si sente tutti Royal quindi deduco che in Italia tutti i territori sono raggiunti normalmente dalla royal mail che sapientoni! :happ:

Il bello è che non passo le mie giornate stando a casa ad aspettare la postina xd manco ci penso!Comunque va bene vediamo come va a finire ^^

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Alessandro2553
  • Alessandro2553's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Nov 2016 13:01 - 02 Nov 2016 13:02 #31822 by Alessandro2553
Replied by Alessandro2553 on topic Tempi spedizione Amazon.co.uk
Salve, sono nuovo qua e per iniziare ho mandato a prendere su Amazon un mesetto fa in preordine Xenoverse 2 per 46€ in uk invece di 69€ in italia. Ora la spedizione tramite prime è avvenuta con Royal Mail. Ora l'ordine spedito il 28 mattina e con arrivo previsto per questo venerdì 4 quando dovrebbe arrivare? Vivo in Calabria

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2016 11:21 #31839 by Picotto
ciao, se è previsto per oggi DOVREBBE arrivare oggi
ma è una previsione, quindi non è garantito, quindi torniamo sul DOVREBBE
hai provato a tracciare il pacco dal tuo account?

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Alessandro2553
  • Alessandro2553's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Nov 2016 11:55 #31845 by Alessandro2553
Royal mail non è tracciabile.. Quindi non saprei dopo torno a casa e controllo se è arrivato qualcosa.
Grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2016 12:17 #31848 by Picotto
cacchio hai ragione
allora devi solo aspettare

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum