map-pin Info Acquisto USATO su Amazon.co.uk

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
12 Giu 2011 13:37 - 12 Gen 2013 11:57 #3292 by erre2due
uhm...bazzicando su amazon ho trovato alcuni giochi usati a prezzi ottimi, mi chiedevo se fosse normale che molti mi dice che il venditore non voglia spedirli verso l'italia e alcuni il prezzo di spedizione raddoppia da 2,03 a 4,22

cioè a voi è mai successo? penso sia normale però non mi dice la variazione del prezzo fino a quando sono quasi alla conferma dell'ordine

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2011 21:13 #3293 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Amazon giochi usati
per la spedizione è normale, alcuni venditori di amazon spediscono solo in UK (ma parliamo appunto solo di venditori privati)

sarà che ad un certo punto calcola dove ti trovi e aggiunge un sovrapprezzo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2011 08:11 #3297 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Amazon giochi usati
Credo che faccia una variazione con sovratassa tra spedizione nazionale e internazionale..credo sia come in Italia..

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Giu 2011 09:34 #3299 by erre2due
Replied by erre2due on topic Re: Amazon giochi usati
apposto ho controllato meglio e ho capito

2 sterle è per l'uk
4 invece è per i giochi verso l'italia (triste la differenza di prezzo fra videogame e dvdv video (stessa grandezza infondo ma al prezzo di 1,93 sterle)

e aggiungo che ho capito come si fa a capire se un venditore spedisce in italia sotto in nome del venditore

In stock. Dispatched from United Kingdom.
International & domestic delivery rates and return policy. in questo caso spedisce

invece con
In stock. Dispatched from United Kingdom.
Domestic delivery rates and return policy.
spedisce solo in territorio uk

Peccato volevo metroid prime per gamecube :(

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2011 11:35 #3310 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Amazon giochi usati
è esattamente come dici tu

mi ricordavo di questa dicitura

International & domestic delivery rates and return policy. in questo caso spedisce

ma non la trovavo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2011 17:53 #3318 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Amazon giochi usati
si confermo che è cosi!ormai sto diventando un assiduo cliente di amazon :silly:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2012 21:08 - 11 Apr 2012 15:39 #10050 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Gioco usato su Amazon Uk
Salve,ho comprato il 24 Marzo un gioco usato da un negozio consigliato da amazon..c'è scritto che il pacco dovrebbe arrivare il 31 Marzo - 12 Aprile,come mai tutta sta differenza di giorni?!?ho mandato una e-mail al negozio e mi han detto che ci sono problemi con il pacco e se non arriva entro 18 giorni di contattarli..volevo comprare un usato in uk solo per vedere come e quando arrivava,ma credo di non comprarne più :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2012 21:22 #10051 by oversugoispeedo
:sbrotfl: penso perchè non è amazon che spedisce ma il negozio perciò loro avranno una diversa organizzazione e mi sà che non sono manco abituati a spedire all'estero :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 02:59 - 08 Apr 2012 14:15 #10063 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Gioco usato in Uk
se vuoi acquistare dell'usato da amazon bisogna prenderlo da qui www.amazon.co.uk/b/?_encoding=UTF8&marke...=1634&creative=19450
:D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 05:44 #10068 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Gioco usato in Uk
Non comprerò mai più un usato in uk :lol: piuttosto vado al gamestop :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.151 seconds
Powered by Kunena Forum