× PC WINDOWS

file Che gran botta di ....

More
05 Lug 2010 15:56 #739 by vigo
Che gran botta di .... was created by vigo
guardate un po che e-mail mi è arrivata oggi

Congratulazioni soldato. Sei stato selezionato in modo esclusivo per entrare nella versione Beta multi-giocatore.

medal of honor

sto già scaricando il file e non vedo l'ora di provarlo!

Ps: non sapevo proprio dove postarlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2010 16:47 #741 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Che gran botta di ....
ma come ha fatto ad arrivarti?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2010 16:55 #743 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Che gran botta di ....
che culo dimmmmmmerda!!

vigo io ti sto invidiando

voglio le immagini e voglio una descrizione dettagliata, ce lo devi!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2010 17:57 - 05 Lug 2010 18:04 #745 by vigo
Replied by vigo on topic Re:Che gran botta di ....
allora, sinceramente non lo so perchè ce l'ho, forse perchè posseggo bc2
andando qui: gunclub.ea.com/ e accedendo col mio account mi diceva che per ottenere la beta dovevo avere il codice VIP x BC2(cosa che avevo) e dovevo prenotare il gioco (MOH, cosa che NON ho fatto!) e qnd la casella: Redeem your beta key after pre-ordering Medal of Honor non era spuntata; ora vado a vedere ed è spuntata, BO???
nel frattempo che scrivo mi ha finito di scaricare il file di installazione...
stasera fraggo un po...tutta la serata, e domani vi faccio sapere, sperando che funzioni
File Attachment:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2010 18:06 #746 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Che gran botta di ....
che culaccia di m...! beh meglio così! ;) fragga e poi posta! XD
OT: ho finito gli esamiiii!!! e pure bene! presto scrivo quella roba per il vconquest!
scusate l'OT ma dovevo sfogarmi!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2010 18:13 #747 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Che gran botta di ....
attendiamo con ansia vigo!

@mich: scrivo nel topic apposito :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2010 19:29 #752 by vigo
Replied by vigo on topic Re:Che gran botta di ....
non ho resistito, una partitella me la sono fatta. di essere bello è bello (bc2 è irrangiugibile). devo dire che è puro arcade, zero rinculo (se spari in testa a raffiche brevi Lo stendi subito), mano del cecchino fermissima (una pecca secondo me,e qui proprio zero il rinculo, ma zero! cosa che nei fucili da cecchino non dovrebbe succedere, magari xkè ancora ho l'm21 con mirino redhot, e non lo chiamerei proprio fucile da cecchino, ma bo vediamo piu avanti con quelli che sblocco. I colori sono davvero forti ti sparano letteralmente in faccia e le due mappe che ho provato davvero piccole.
di bfc2 non è che abbia poi granchè, anzi qndo si fanno un tot di kills di fila ti da l'uav (nn so se si chiama proprio così quì, cmq ti fa vedere dove sono i nemici), e nn so quante x il mortaio (stile COD) come mod ho provato deathmatch a squadre e rush (x chi nn lo sapesse: si piazza una bomba in punto, se esplode si apre un' altra parte della mappa con un nuovo obiettivo e si continua a difendere ed ad attaccare). si può usare il tank anche se si possono distruggere solo alcuni muretti.
l'm16 è inspiegabilmente automatico. bello invece l'm4, mi mancava, in bfc2 non c'è.bello rapido il coltello ed efficace. stasera vedo di fare screen del gioco anche se nn so, se ne trovano di immagini...
per ora vi posto solo il punteggio, discreto x essere la prima volta...

File Attachment:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2010 19:40 #756 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Che gran botta di ....
cavolo hai fatto più del doppio dei punti del secondo classificato! cavolo sei una bomba! complimenti!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2010 20:07 - 05 Lug 2010 20:07 #758 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Che gran botta di ....
azz è vero

comunque se qualche immagine in-game scappa non ci fa schifo ;)

facci sapere altri dettagli mo che te lo spolpi per bene

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2010 00:26 #772 by vigo
Replied by vigo on topic Re:Che gran botta di ....
il cecchino si muove troppo lentamente quando mira
quando si passa di grado o si sblocca una nuova arma o oggetto non si capisce niente perchè il gioco è molto frenetico e si muore in fretta.
sono stato contento di vedere che la mano dei cecchini non è ferma, infatti ho sbloccato il secondo fucile da cecchino (m24) e il mirino ( nn + il semplice redhot) si muove e con shift si tiene il respiro, ma non c'è l'effetto gravità che fa scendere il proiettile col l'aument della distanza.
nel "rush" pare sia impossibile difendere, perchè si "rinasce" subito e chi attacca può scegliere se rinascere alla base, diciamo, o vicino un compagno al fronte, e chi difende si ritrova in continuazione una marea di nemici, il che costringe per forza di cosa a camperare dietro qualche muretto. Fino ad ora non mai visto vincere la squadra che difendeva
di screen ne ho fatti un po pochi xkè nella foga me lo dimentico, ma cmq sono le solite immagini che si trovano già in giro e sono un po tutte le stesse. qui alcuni particolari delle armi (veramente ben fatte)
l'm4
File Attachment:

l'm16 con il tank
File Attachment:

e la schermata finale alla bfbc2 dove viene distrutto un edificio x indicare la vittoria
File Attachment:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum