× PC WINDOWS

file Assassin's Creed Unity

More
05 Dic 2014 15:19 #24637 by ADE
Assassin's Creed Unity was created by ADE
Qualcuno di voi l'ha giocato?
Io lo sto giocando e ammetto di essere un fan delle serie ma ammetto tranquillamente la caduta libera che sta avendo sotto tutti i reparti.
Non l'ho ancora finito ma secondo me questo capitolo della serie è decisamente il peggiore.
Avevano la tecnologia per renderlo incredibile e invece oltre ad una Parigi dettagliatissima non vedo né una storia che sia realmente legata al periodo storico del gioco né un personaggio carismatico quanto i precedenti.
Credo sia palese che ci sia una voluta somiglianza ad Ezio Auditore, dalle prime missioni lo vediamo col codino e nastro rosso come il caro Ezio da giovane ma anche nei comportamenti e nelle battute richiama spesso quel carattere che solo il fiorentino ha saputo davvero esprimere al meglio.
Il caro Arno, protagonista del titolo attuale sembra più un "fessacchiotto" che ne passa di tutti i colori, reagisce di rabbia e solo per vendetta combinando solo guai.
Ma poi dare al protagonista Francese il nome di un fiume toscano....

Secondo me sulla saga di Assassin's Creed se ne parla anche troppo. tutti a contestare l'estrema facilità del gioco, come i combattimenti "educati" dove i nemici ti attaccano uno alla volta, o le missioni "Stealth" che si fanno quasi sempre di forza bruta uccidendo tutti... il punto è che Assassin's Creed non è mai stato Splinter Cell, non vuole essere un Far Cry e non punta di certo a emulare l'uomo ragno attaccandosi sempre alle pareti.
Hanno cercato di risolvere queste cose, la ubisoft ha capito che per "scendere" non era saggio usare lo stesso tasto usato per salire ma poco è cambiato, perchè ormai Assassin's creed è così, lo è sempre stato.
Dovrebbero davvero cambiare tutte le meccaniche per "migliorarlo" ma stravolgerebbe del tutto il gioco.
Attualmente, purtroppo, per ovviare a molti problemi vediamo Arno spesso fermo come un fesso ad aspettare che i nemici sguainino la spada... nel black flag gli scontri sono velocissimi, diretti, brutali, in unity è rallentato tutto ed hanno aggiunto quei bastardi con pistole e fucili che spezzando l'azione costantemente.

Devo però dire che riguardo la parte "tecnica e grafica" perdonatemi, forse sono l'unico al mondo, ma io di bug e glitch non ne ho trovato neanche uno.
Avevo solo un problema di stuttering iniziale, risolto subito con l'ultima patch uscita.
C'è da dire che l'ho preso pochi giorni fa, non all'uscita.
Ma .... è dalla Xbox360 che non compro più i giochi all'uscita, ho capito che si gioca meglio solo "dopo".

Caspio, m'è venuta fuori quasi na recensione, perdonatemi :D
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2014 16:20 #24639 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Assassin's Creed Unity
Bellissima "recensione" ADE...
Io ancora non l'ho potuto prendere, però mi hai fatto riflettere molto e sopratutto capire che posso aspettare tranquillamente e terminare altri giochi che ho dovuto mettere da parte per il lavoro... :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2014 17:49 #24644 by ADE
Replied by ADE on topic Assassin's Creed Unity
Guarda, pochi giorni fa l'ho preso e adesso l'ho pure finito.
Che amarezza, storia davvero povera per un titolo del genere.
Bella grafica, qualche momento di divertimento ma niente coinvolgimento.
A me piaceva solcare i mari e andare per le isole cercando tesori sul Black Flag, adesso invece in sta dannata Parigi sono andato avanti e indietro dall'inizio del gioco alla fine e oltre a qualche missione alla "batman" in modalità "detective" (credetemi, è identica) c'è solo un entra,sali,gira,occhio dell'aquila,esci,sali,entra,bestemmia,chiediti dov'è lo scrigno, trovalo e impreca perché non sei di livello abbastanza alto per aprirlo.
Bha.... vedremo con assassin's creed Victory anche se avendolo testato su xbox360 mi sa che il Rogue sarà il più "carino" delle nuove uscite.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2014 04:25 #24654 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's Creed Unity
la miseria, togliamo pure questo dalla lista
è una settimana che cerco di convinecermi a prendere un gioco da qui (ci guadagno qualcosina con il cambio in dollari), ma non so cosa.
mi ero convinto a prendere advanced warfare, il joker me lo ha buttato giù
ora pure questo unity me lo fate traballare, che cacchio prendo? :dhoo:
rimane GTA 5, anche se l'ho giocato fino a metà su old gen e poi rivenduto, non vedo altro
(ho trovato second son a 30 e killzone shadow fall a 15, e manco quelli li prendo perchè mi rode, sicuramente usciranno con il plus)
porca pupazza :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2014 06:56 - 06 Dic 2014 07:02 #24657 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's Creed Unity
io anche l'ho giocato,non credo sia il peggiore.Il gioco è abbastanza bello,riporta molto ad ac 2 come veniva già spiegato.Ma purtroppo la storia è un pò povera,alla fine fare tanti giochi della serie porta sempre a queste cose,non sanno più cosa inventarsi e tirano avanti,alla fine ormai sappiamo che assassin's creed è questo,io non mi aspetto più chissà cosa,però mi piace ovviamente la serie da fan e lo prendo sempre(anche se di serie ormai non ha più niente XD ).Diciamo che col tempo la storia è andata persa,ma si era capito già dalla fine di desmond.Adesso cercano di arrampicarsi su qualcosa che ormai è perduto.
E vorrei dire che io l'ho preso da subito il gioco,ma bug non ne ho avuti neanche io,la gente esagera anche troppo secondo me,anche molti dei miei amici nessun bug,al massimo può capitare qualche piccolezza ma di poco conto.In compenso grazie a questa gente che si lamenta sempre riceveremo un dlc gratis B) e per chi aveva già il season pass con questo dlc,potrà scegliere un gioco gratis

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2014 10:50 #24661 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Assassin's Creed Unity
Pico se ti piaciono i giochi di ruolo buttati senza dubbio su DAI
Ma se preferisci gli Action/Stealth buttati a piè pari su Mordor ( è un mix tra il primo Batman "strabellissimo " e AC ) ma con grafica nextgen e ben realizzato come Gameplay

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2014 16:55 #24675 by ADE
Replied by ADE on topic Assassin's Creed Unity
Attualmente se dovessi consigliare un gioco direi Far Cry 4.
Mordor mi è piaciuto non poco, anzi, devo dire che non mi aspettavo un gioco fatto così bene.
jokerug71 ha ragione, ricorda tantissimo batman e assassin's creed (quelli belli :D).
Io aspetto il rogue per pc e GTA V per pc, Intanto bazzico su WoD ma ormai proprio non mi attira più.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2014 19:48 #24679 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's Creed Unity
purtroppo ci sono andato prima di leggere le vostre risposte, ho preso gta V. comunque lo volevo, anche perchè era da un pò che cercavo qualcosa per giocare online
comunque mordor lo recupero alla prima buona offerta che trovo, mi avete convinto
@aduzzu: ma far cry 4 come lo vedi rispetto al 3
@@mius: non ho dubbi, a volte la gente calca anche la mano proprio perchè in genere si tratta di giochi che tutti portano in cielo, quindi al primo passo falso si rischia che vengano stangati anche più del dovuto, e poi Ubisoft negli ultimi tempi si è veramente impegnata per mettersi contro l'utenza

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2014 21:07 #24683 by ADE
Replied by ADE on topic Assassin's Creed Unity

Picotto wrote: purtroppo ci sono andato prima di leggere le vostre risposte, ho preso gta V. comunque lo volevo, anche perchè era da un pò che cercavo qualcosa per giocare online
comunque mordor lo recupero alla prima buona offerta che trovo, mi avete convinto
@aduzzu: ma far cry 4 come lo vedi rispetto al 3
@@mius: non ho dubbi, a volte la gente calca anche la mano proprio perchè in genere si tratta di giochi che tutti portano in cielo, quindi al primo passo falso si rischia che vengano stangati anche più del dovuto, e poi Ubisoft negli ultimi tempi si è veramente impegnata per mettersi contro l'utenza


GTA V merita, perforza. Quanto lo hai pagato? Io sto aspettando una buona offerta.
Far Cry 4 lo sto giocando mentre il tre non sono riuscito a finirlo (noia).
Il quattro a mio avviso è decisamente migliore del tre anche se il motore grafico deve un attimino essere ottimizzato perchè con tutte le opzioni che hanno messo per pc c'è da capire bene cosa usare.
Riguardo Mordor lo torvi dai quindici euro ai venti, gira su allkeyshop e Kinguin, io compro sempre dal pinguino e faccio ottimi affari :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2014 08:12 #24689 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's Creed Unity
molti dicono che il 4 non è bello come il 3 di far cry,io lo prenderò quando sarà ad un prezzo molto più basso,ora devo giocarmi l'ombra di mordor che ho preso XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum