× PC WINDOWS

file Hunble Bundle da paura: Darksiders, Metro 2033 + altri titoli THQ

More
30 Nov 2012 20:37 #15758 by Picotto
ragazzi, si salvi chi può
il nuovo Hunble Bundle è sui titoli THQ

per chi non sapesse di che si tratta...
sono delle offerte periodiche in cui vengono venduti tutti insieme più giochi in un unico pacchetto. Il tutto solo dietro un'offerta volontaria, è possibile pagare anche solo 5 dollari. Il ricavato andrà ad organi di beneficienza (nell'acquisto sarete voi a decidere come dividere l'offerta fatta).

Fino ad ora hanno dato sempre giochini Indie (spesso molto belli, ma si trattava pur sempre di giochi arcade). La cosa incredibile è che in questo nuovo humble bundle i giochi inclusi nel pacchetto sono

Metro 2033
Darksiders
Company of Heroes (+ 2 espansioni)
Red Faction Armageddon
Saints Row the third (per avere anche questo l'offerta minima è di 6 dollari)

se avete un pc non fatevelo scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco la pagina
www.humblebundle.com/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2012 20:40 #15759 by Max_U_Pax

Picotto wrote: ragazzi, si salvi chi può
il nuovo Hunble Bundle è sui titoli THQ

per chi non sapesse di che si tratta...
sono delle offerte periodiche in cui vengono venduti tutti insieme più giochi in un unico pacchetto. Il tutto solo dietro un'offerta volontaria, è possibile pagare anche solo 5 dollari. Il ricavato andrà ad organi di beneficienza (nell'acquisto sarete voi a decidere come dividere l'offerta fatta).

Fino ad ora hanno dato sempre giochini Indie (spesso molto belli, ma si trattava pur sempre di giochi arcade). La cosa incredibile è che in questo nuovo humble bundle i giochi inclusi nel pacchetto sono

Metro 2033
Darksiders
Company of Heroes (+ 2 espansioni)
Red Faction Armageddon
Saints Row the third (per avere anche questo l'offerta minima è di 6 dollari)

se avete un pc non fatevelo scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco la pagina
www.humblebundle.com/


Come funziona?mi danno i codici per riscattare i giochi? e come faccio a comprarli? x)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2012 21:48 - 01 Dic 2012 21:50 #15765 by Picotto
è facilissimo
come vedi nella pagina che ho linkato in alto ci sono 6 giochi + saints row the third (che è l'unico con l'icona del lucchetto)

per prendere i 6 giochi (senza saints row quindi) ti basta fare un'offerta libera, ANCHE UN SOLO DOLLARO!!!

se invece oltre ai 6 giochi vuoi ANCHE saints row the third la tua offerta deve essere superiore (anche di un solo centesimo) al prezzo medio pagato da tutti quelli che hanno acquistato

quindi al punto 1 seleziona "custom amount" in modo che tu possa mettere un importo a tuo piacimento. inserisci un dollaro e ti dirà qual è l'offerta minima che devi fare per avere anche Saints Row (in questo momento è 5,70 $, ma pian piano salirà)

poi vai avanti e compila i campi (stai attento a non sbagliare mail), alla fine trovi il pulsante per pagare. con 5 euro ti porti a casa 7 giochi completi, e che giochi!!!

da quello che ho capito arriverà un codice per email per riscattarli su steam, io sto per farlo comunque

non c'è trucco e non c'è inganno, io l'ho già fatto altre volte, è tutto vero, solo che è la prima volta che mettono giochi simili, speriamo non sia l'ultima

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2012 01:50 #15805 by Max_U_Pax
Ci ho ripensato,mi interessava solo metro 2033,gli altri non mi piacciono...preferisco non prenderli :/

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum