× PC WINDOWS

file Dubbio considerevole, Retail o DD?

More
18 Set 2012 18:20 #14403 by kevinxz
non puoi giocarci più fino a quando non rinnovi

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
19 Set 2012 18:04 #14415 by erre2due
restano nella tua ps installati e completi ma se non rinnovi l'abbonamento la ps3 non li avvia.
I salvataggi invece se ho capito bene te li fa salvare sul servizio cloud. in pratica è come se avessi una memory card virtuale, così quando riattivi il plus li usi oppure da un'altra playstation puoi accedervi. Se non ho capito male comunque dopo 2 mesi di abbonamento non rinnovato i salvataggi vengono cancellati. Credo eh

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 19:09 #14418 by Max_U_Pax
Azz,che fregatura xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 16:14 #14456 by Picotto
ma quanto costa sto plus?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 16:45 #14459 by kevinxz
49,99€ per un anno

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
20 Set 2012 17:39 #14462 by erre2due
è fino a domani 37,40 per un anno poi diventa di nuovo 49,99 per un anno, oppure c'è quello di 3 mesi a 15 euri

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2012 18:46 #14493 by Picotto
se i giochi gratis fossero tuoi per sempre sarebbe un'ottima cosa, così è una mezza fregatura

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Set 2012 02:34 #14515 by kevinxz

Picotto wrote: se i giochi gratis fossero tuoi per sempre sarebbe un'ottima cosa, così è una mezza fregatura

e per questo che non faro mai il plus

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2012 16:56 #14528 by Lupin23

Picotto wrote: se i giochi gratis fossero tuoi per sempre sarebbe un'ottima cosa, così è una mezza fregatura


QUOTO totalemente il Saggio!!
Mi sa di mezza se non totale fregatura..io devo pagare per giocare..allora meglio trovo una buona offerta e mi compro direttamente il gioco..così da iniziarlo, giocarci e finirlo con i miei tempi.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2012 19:40 #14546 by Picotto
cioè, se uno si convince che il plus è una tassa che vuole caricarsi per sempre allora conviene, visto che i giochi continui ad averli fino a quando paghi.

anche se, non so che può esserci di conveniente a convincersi di dover pagare una tassa per sempre (una di più, intendo) :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum