× PC WINDOWS

file Dubbio considerevole, Retail o DD?

More
14 Set 2012 17:31 #14357 by oversugoispeedo

kevinxz wrote:

erre2due wrote: ho preso deus ex human evolution per ps3 20 euro una settimana fa su amazon.it
sorvolando che se nel mio pc installassi un gioco così pesante troverei il piccolo macinino 10 minuti dopo impiccato con il cavo del modem.
Ho appena visto il suddetto gioco su steam a 6 euro O___O c'era 23 euro barrato 6 O__O


2 settimane fa sul psn italiano si trovava deus ex human revolution con tutti i dlc a 10€ :sbrotfl: :sbrotfl:


dillo con delicatezza però :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
14 Set 2012 21:10 - 14 Set 2012 21:15 #14360 by erre2due
O_O sul psn i prezzi non sono pompati? O_O vabbeh anche se lo avessi visto non avrei preso in considerazione l'idea XD non mi fido molto della mia ps3



ma comunque non avevo idea che sul psn i prezzi potessero entrare i9n offerta, era sempre tutto troppo caro, anche a distanza di tempo continuavano a restare alti. bene devo solo scoprire come monitorare queste cose nel tempo XD DD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2012 21:45 #14361 by Picotto

oversugoispeedo wrote:
dillo con delicatezza però :sbrotfl:


buahahahhahahahahahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

we, guarda che stiamo parlando di Kevin, la delicatezza sta con lui come il caciocavallo con la nutella

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
14 Set 2012 21:58 - 14 Set 2012 22:00 #14362 by erre2due
:( non c'è più rispetto per i deboli di cuore.... ho letto un pò in giro....ora mentre mangio un pò di gorgonzola con nutella al pistacchio vedo quanto può costarmi un hdd più grande per la mia play. ma se questa play si rompe e ne compro un altra essendo che i giochi sono legati al mio account posso riscaricarli da quella nuova?

e poi leggendo il gioco direttamente dall'hd tutta la ps3 non riscalda più in fretta?

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
14 Set 2012 23:50 #14363 by erre2due
comunque anche il psn plus mi sembra na inculata, o meglio, avendo un hdd di 40 gb anche se ti prendi i giochi gratis che danno al mese, appena ne cancelli uno e questo esce dal periodo di plus non puoi riscaricarlo :-\

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Set 2012 00:05 #14364 by kevinxz
adesso ci sono in offerta i primi 3 resident evil a soli 15€ :ninja: :ninja:

miei :happ: :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Set 2012 21:03 #14381 by Picotto
ma infatti
l'altro giorno ho visto Infamous 2 con sotto scritto "gratuito" con l'icona del plus

significa che chi ha il Plus se lo chapa gratis???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Set 2012 01:49 #14387 by oversugoispeedo

Picotto wrote: ma infatti
l'altro giorno ho visto Infamous 2 con sotto scritto "gratuito" con l'icona del plus

significa che chi ha il Plus se lo chapa gratis???


probabilmente si, se non erro col plus c'è l' "offerta" che ti acchiappi un gioco gratis ogni mese...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Set 2012 02:27 #14388 by kevinxz
ogni mese ci sono dei giochi da scaricare gratis, mi sembra che adesso hanno messo anche red dead redemption

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Set 2012 13:11 #14393 by Max_U_Pax

kevinxz wrote: ogni mese ci sono dei giochi da scaricare gratis, mi sembra che adesso hanno messo anche red dead redemption


se non sbaglio se ti scade il plus i giochi ti scompaiono,o sbaglio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds
Powered by Kunena Forum