× PC WINDOWS

file Windows 8, una catastrofe secondo Valve e Blizzard

More
04 Set 2012 22:08 #14143 by oversugoispeedo
ho letto che Canonical ha incontrato quelli della Valve, quindi mi sembra più che ovvio che Steam approderà per il 2013 su Ubuntu. Discorso diverso per l'EA che punterà su windows 8, accettando di pubblicare giochi su windows store.

Mi fa piacere che Valve punterà su Ubuntu, del resto io stesso passerò a Ubuntu del tutto, quando Windows Xp smetterà di essere supportato :lol:(non posso passare ai successivi windows troppo pesanti per il mio pc)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 22:15 #14144 by Atakus

oversugoispeedo wrote: ho letto che Canonical ha incontrato quelli della Valve, quindi mi sembra più che ovvio che Steam approderà per il 2013 su Ubuntu. Discorso diverso per l'EA che punterà su windows 8, accettando di pubblicare giochi su windows store.

Mi fa piacere che Valve punterà su Ubuntu, del resto io stesso passerò a Ubuntu del tutto, quando Windows Xp smetterà di essere supportato :lol:(non posso passare ai successivi windows troppo pesanti per il mio pc)


guarda che 7 è meno avido di risorse di xp ;)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 22:21 - 04 Set 2012 22:47 #14145 by oversugoispeedo

Atakus wrote:

oversugoispeedo wrote: ho letto che Canonical ha incontrato quelli della Valve, quindi mi sembra più che ovvio che Steam approderà per il 2013 su Ubuntu. Discorso diverso per l'EA che punterà su windows 8, accettando di pubblicare giochi su windows store.

Mi fa piacere che Valve punterà su Ubuntu, del resto io stesso passerò a Ubuntu del tutto, quando Windows Xp smetterà di essere supportato :lol:(non posso passare ai successivi windows troppo pesanti per il mio pc)


guarda che 7 è meno avido di risorse di xp ;)


dipende purtroppo XD
cioè io su xp vedo video a 720p e pure 1080p senza problemi mentre su 7 anche un video con risoluzione molto inferiore a 720p và a rallentatore e a volte si blocca del tutto, pensavo fossero i driver (tra l'altro non supportati su win7) quindi ho installato quelli di vista(mediante compatibilità) ma situazione sempre uguale, quindi sono rimasto su Xp per poter vedere i video :lol:
EDIT: aggiungo che ci ho anche smanettato levando servizi superflui e inutili, è migliorato ma non abbastanza da vedere un video decentemente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 23:10 #14147 by Picotto
sono d'accordo con atakus, anche io prima di installare il 7 mi aspettavo chissà quali disastri, però devo dire che mi ha pienamente smentito, è meno pesante di xp ed in alcune situazioni si è dimostrato "più intelligente"

over sei sicuro che il problema dei video non dipenda da altro?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 23:31 #14150 by oversugoispeedo

Picotto wrote: sono d'accordo con atakus, anche io prima di installare il 7 mi aspettavo chissà quali disastri, però devo dire che mi ha pienamente smentito, è meno pesante di xp ed in alcune situazioni si è dimostrato "più intelligente"

over sei sicuro che il problema dei video non dipenda da altro?


ma infatti ho messo win7 proprio perchè è più performante di Xp :lol:
si fidati ho provato tutti i modi possibili ma sono riuscito a migliorarlo solo un pò, ma sò che win7 è fatto bene, l'ho testato su altri pc che prima avevano Xp o Vista, andavano belli veloci però purtroppo questo è un pc antico maledetto :sbrotfl:
stessa sorte è toccata a win8 consumer preview.
Invece con ubuntu manco installato ma in esecuzione su pennina usb ho visualizzato senza problemi video in hd con codifica 10bit :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2012 17:32 - 12 Set 2012 17:42 #14308 by oversugoispeedo
comunque con queste vicende di Steam contro Windows 8, mi chiedo cosa ne pensano quelli che utilizzano steam, passerete comunque a windows 8, rimanete con windows 7 fino alla fine o passerete a ubuntu ? Ovviamente ancora non si capisce niente su che vogliono fare ma vabbè rispondete lo stesso XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2012 18:18 - 12 Set 2012 18:19 #14309 by kevinxz
windows 7 forever B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.081 seconds
Powered by Kunena Forum