× PC WINDOWS

file Problema Battlefield 3 su PC

More
07 Lug 2012 19:20 - 09 Lug 2012 18:42 #13105 by Max_U_Pax
Qualcuno può aiutarmi? ho comprato battlefield 3 per pc e il soldato nuovo l'ho registrato nell'account battlelog dove ho anche il soldato ps3,solo che quando cerco di avviare il gioco mi apre il battlelog e mi segna le co-op e altra roba del soldato ps3..se cerco di entrare in una partita pc mi dice che il soldato non è attivo, come devo attivarlo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2012 19:26 #13106 by oversugoispeedo
se non erro una volta che hai registrato un nuovo soldato ti arriva l'email di conferma che serve per convalidare la registrazione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2012 19:36 #13107 by Max_U_Pax
non mi è arrivato niente :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2012 19:49 #13108 by oversugoispeedo
forse stai usando l'account della ps3, dovresti selezionare il profilo del pc, boh :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2012 19:59 #13109 by Max_U_Pax
mmm quando vado a riscattare il codice mi dice che è stato già usato .-. il gioco è nuovo come fa ad essere usato?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2012 20:17 #13118 by Max_U_Pax
Risolto un problema se ne presenta un altro..
Quando scelgo un server mi manda nella partita e appena cerco di schierarmi esce sta roba
File Attachment:
e se ne va per un paio di secondi la linea e poi torna..sapete perchè?sto cominciando a stancarmi :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2012 23:19 #13122 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Problema Battlefield 3
mi dispiace max ma personalmente non posso aiutarti, anche per questo motivo il pc non lo uso mai per giocare online, molto più comode le console

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 15:08 #13130 by oversugoispeedo
alcuni dicono di disabilitare UPnP sia dal router che dai servizi windows :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 15:09 - 09 Lug 2012 17:49 #13132 by Max_U_Pax
Mah,questo problema ce l'hanno un migliaio di persone da un sacco di mesi e ancora non riescono a risolverlo :bah;

ps: il mio upnp è già disattivato

adesso ho notato che anche quando avvio la campagna se ne va la linea per un paio di secondi e poi ritorna ._.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2012 17:32 #13242 by oversugoispeedo

Max_U_Pax wrote: Mah,questo problema ce l'hanno un migliaio di persone da un sacco di mesi e ancora non riescono a risolverlo :bah;

ps: il mio upnp è già disattivato

adesso ho notato che anche quando avvio la campagna se ne va la linea per un paio di secondi e poi ritorna ._.


Novità? Hai risolto ? Provato a chattare con l'assistenza sul battlelog ?

ps: dimmi com'è passare da ps3 a pc su battlefield 3(non parlo solo di grafica, si sà che è migliore su pc eh :lol: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum