file Divorzio o Playstation 3?

More
11 Mar 2012 18:59 #8829 by atlas74
Stavo valutando di prendermela la collection....manca solo il quarto capitolo vero?tu la consigli comunque? Ci giocai ai tempi della ps1 e 2.....
Ma i prossimi capitoli verranno pubblicati anche per Xbox?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 19:14 #8831 by raiden889

atlas74 wrote: Stavo valutando di prendermela la collection....manca solo il quarto capitolo vero?tu la consigli comunque? Ci giocai ai tempi della ps1 e 2.....
Ma i prossimi capitoli verranno pubblicati anche per Xbox?


mgs rising se uscirà sarà disponibile anche per xbox 360

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 20:25 #8841 by Picotto
caspita che dilemma :sbrotfl:
sperando di non rovinare alcuna famiglia...

ho ps3 e 360 da sempre
reputo la 360 migliore per giocare online (sarà anche a pagamento, ma il live è due spanne sopra come servizio rispetto al PSN) ma a conti fatti le esclusive migliori stanno su PS3

se ti piacciono i giochi di guida non puoi perderti gran turismo, se ti piacciono gli FPS ci sono 3 Killzone che ti aspettano (a mio parere killzone ha la migliore campagna single player che un FPS abbia mai avuto, per non parlare della grafica, PAURA)

e questa sarebbe la robetta da poco, poi passiamo ai pezzi da 90

i primi 3 metal gear potresti tranquillamente giocarteli su 360 senza spendere i soldi per comprare la PS3, ma il 4??? è epico, semplicemente EPICO. ma assolutamente devi giocarti prima i primi 3 capitoli, altrimenti non ha senso.

vogliamo parlare di Uncharted? sto giocando ora il 3 e su quello non mi pronuncio, ma il 2 è uno dei giochi che ho apprezzato di più in assoluto. una storia fantastica, colonna sonora memorabile e anche qui grafica SPAVENTEVOLEVOLMENTE SPAVENTOSA.

lo so, sembro un addetto alle vendite di Sony, ma in realtà a me Sony sta sulle balle ed ho sempre preferito la 360. ma la realtà appare evidente, le esclusive migliori stanno su PS3.

ah, poi c'è anche quella piccola grande perla di little big planet. tu giochi con i bambini, cioè, è il cacio sui maccheroni

io ti ho detto cosa offre la ps3 che su 360 non trovi, sta a te decidere (ed a tua moglie :ninja: :ninja: :ninja: falla giocare a little big planet e vedi che non si stacca più)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 21:50 #8858 by Stratussina
quotone di picotto. anche io avendole entrambe e potendo confrontare le esclusive la penso come lui. io non ho preferenze tra l'una e l'altra mi piacciono entrambe, apprezzo il valore dell'una e dell'altra. :) sono sempre stata una fedelissima sony, ma non mi pento di aver preso la xbox360.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2012 15:14 #8886 by Lupin23
Atlas, nn è per convincerti assolutamente, e nn siamo venditori Sony, ma anch'io t consiglio la PS3..nn ho mai avuto la 360 ma ho giocato diverse volte da amici, e io trovo la PS3 superiore..
Comprendo ke sia un costo, ma se hai bisogno, mia sorella studia cm avvocato.. ahahahahahaha.. :sbrotfl:

Ps.. QUOTONE al Saggio Picotto!!!!!.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2012 12:23 #8944 by atlas74

Picotto wrote: caspita che dilemma :sbrotfl:
sperando di non rovinare alcuna famiglia...

ho ps3 e 360 da sempre
reputo la 360 migliore per giocare online (sarà anche a pagamento, ma il live è due spanne sopra come servizio rispetto al PSN) ma a conti fatti le esclusive migliori stanno su PS3

se ti piacciono i giochi di guida non puoi perderti gran turismo, se ti piacciono gli FPS ci sono 3 Killzone che ti aspettano (a mio parere killzone ha la migliore campagna single player che un FPS abbia mai avuto, per non parlare della grafica, PAURA)

e questa sarebbe la robetta da poco, poi passiamo ai pezzi da 90

i primi 3 metal gear potresti tranquillamente giocarteli su 360 senza spendere i soldi per comprare la PS3, ma il 4??? è epico, semplicemente EPICO. ma assolutamente devi giocarti prima i primi 3 capitoli, altrimenti non ha senso.

vogliamo parlare di Uncharted? sto giocando ora il 3 e su quello non mi pronuncio, ma il 2 è uno dei giochi che ho apprezzato di più in assoluto. una storia fantastica, colonna sonora memorabile e anche qui grafica SPAVENTEVOLEVOLMENTE SPAVENTOSA.

lo so, sembro un addetto alle vendite di Sony, ma in realtà a me Sony sta sulle balle ed ho sempre preferito la 360. ma la realtà appare evidente, le esclusive migliori stanno su PS3.

ah, poi c'è anche quella piccola grande perla di little big planet. tu giochi con i bambini, cioè, è il cacio sui maccheroni

io ti ho detto cosa offre la ps3 che su 360 non trovi, sta a te decidere (ed a tua moglie :ninja: :ninja: :ninja: falla giocare a little big planet e vedi che non si stacca più)


Grazie per avermi indotto in tentazione..... :P ora hai un matrimonio traballante sulla coscienza ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2012 13:29 - 13 Mar 2012 13:30 #8948 by VanMarty
le ho avute entrambe , ma alla fine ho scelto PS3.
dipende dalle esclusive dei giochi :
preferisci giocare su PS3 con killzone uncharted gran turismo
oppure su 360 con forza motorsport halo gears of war?
cmq sono 2 grandi console.ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2012 17:22 #8954 by atlas74
Mi avete convinto,inizio a lavorarmi mia moglie ai fianchi per poi affondare il colpo di grazia :silly:

Detto questo,vorrei sapere da chi ha tutte e due le console,come scegliete i giochi multipiattaforma.
Mi spiego,un gioco come FIFA 12 è identico graficamente e tecnicamente o ci sono differenze tra le due versioni?

Voi come scegliete il gioco multipiattaforma?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2012 17:27 #8955 by Stratussina
io scelgo in base al risparmio o dove ho gli amici con cui giocare co-op o dove poter far squadra :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2012 18:01 #8956 by TRR
Replied by TRR on topic Re: Divorzio o Playstation 3?
Sulla Ps3 ci sono migliori giochi in esclusiva, a partire da Metal Gear Solid 4, la saga di Uncharted, Gran Turismo 5, Little Big Planet e altri... La xbox ha pochi grandi titoli in esclusiva, principalmente le saghe di Halo e di Gears of War, che sono spettacolari sparatutto... e poi non molto altro.

Poi la Xbox ha alcuni vantaggi... il miglior live innanzitutto, ma poi c'è anche da dire che in genere i multipiattaforma girano meglio su Xbox. Infine, a mio giudizio soggettivo, la Xbox ha un miglior joypad ed è in generale più curata dal punto di vista "estetico"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum